Buono sconto carburante da Esselunga

Risparmia sul carburante con Esselunga!

Dall’8 Maggio al 30 Giugno per tutti gli abitanti di Torino e Provincia sarà possibile risparmiare sul carburante grazie ai buoni sconto messi a disposizione da Esselunga.

Vinci con la tua Fidaty Card!

In particolare, tutti coloro che si recheranno ad effettuare i loro acquisti all’interno dei punti vendita aderenti e che presenteranno la carta fedeltà Fidaty prima del pagamento riceveranno, a fronte di un importo minimo di almeno 20 euro, uno speciale bollino Q8 

Raccogliendone 5 si avrà diritto a ricevere un buono sconto da 10 euro che potrà essere utilizzato a fronte di un acquisto di almeno 40 in carburante.

Buono carburante Q8

Buono Sconto Q8: punti vendita e stazioni aderenti

Come accennato in precedenza, la promozione si svolgerà presso i punti vendita Esselunga siti nella città e provincia di Torino. L’elenco completo dei supermercati e delle stazioni di servizio Q8 aderenti potete visualizzarlo nel regolamento integrale di cui trovate il link alla fine di questo articolo.

L’iniziativa è dedicata ai soli titolari della tessera fedeltà Fidaty, se non ne siete ancora in possesso potete sottoscriverla gratuitamente presso i punti d’ascolto e i box informazioni siti all’ingresso dell’ipermercato. E’ gratuita e sarà subito attiva per permettervi di accumulare i bollini già dalla prima spesa.

La fase di accumulo terminerà il 4 giugno mentre per spendere i vostri buoni sconto avrete tempo sino al termine del mese (30 Giugno 2014). Pronti a cogliere al volo il risparmio?

Se non abitate nei pressi di Torino o provincia, nessuna paura: nella nostra sezione dedicata alle offerte dei supermercati troverete tantissime altre opportunità per poter limare preziosi euro dal totale del vostro carrello.

Buona spesa e buona benzina scontata!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *