Buoni spesa supermercati Crai

Per tutti i clienti dei supermercati Crai abbiamo un’ottima notizia: sono tornati i buoni spesa che vi permetteranno di risparmiare sui vostri acquisti di tutti i giorni. Per controllare subito se anche il punto vendita più vicino a voi aderisce all’erogazione dei coupon consultate il volantino on line, disponibile in questa pagina.

Buoni sconto Supermercati Crai

Sino al 18 ottobre 2014 tutti i clienti che ne faranno richiesta potranno ritirare un coupon spesa del valore nominale di 10 euro da utilizzare nelle giornate comprese tra il 20 e il 22 dello stesso mese.

Sarà possibile applicare i buoni spesa distribuiti da Crai su uno scontrino minimo di 50 euro in un’unica soluzione.

Questa promozione l’abbiamo trovata nel volantino della nostra città: non perdete l’occasione di ricevere questo sconto controllando se anche nel vostro punto vendita di fiducia è attiva questa iniziativa!

LEGGI: Buono sconto Cad Bellezza & Igiene per Halloween

Sottocosto Crai e altre offerte:

Oltre alla possibilità di ricevere 10 euro in omaggio, consultando il depliant in corso troverete tantissime offerte per risparmiare su prodotti di grandi marchi e realizzare una spesa nel massimo della convenienza.

In molti supermercati, infatti, è disponibile il Sotto Costo che vi permetterà di comprare alimentari e prodotti per l’igiene della casa e della persona notevolmente ribassati.

Non resta che darci appuntamento presso i punti vendita più vicini a casa nostra e risparmiare con i coupon spesa messi a disposizione da Crai!

LEGGI: Braccialetto Lancome omaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *