Buono sconto Cad Bellezza & Igiene per Halloween

Oggi ti sveliamo come fare per ricevere un buono sconto Cad Bellezza & Igiene per Halloween! Collegati alla pagina Facebook di Cad cliccando qui e stampa il tagliando relativo alla promozione. Scattati un selfie che mostri il trucco scelto per Halloween e fai in modo che nella foto sia ben visibile il tagliando: riceverai così uno sconto del 30% sul tuo acquisto successivo.

Scatta un selfie del tuo make up per Halloween

Se non lo sei già, diventa fan della pagina Facebook di Cad Bellezza & Igiene. Potrai così accedere all’applicazione che ti permette di scaricare il tagliando promozionale. Stampalo e usalo per scattarti un selfie del tuo viso truccato per la serata di Halloween.

Leggi anche: Buoni sconto profumerie Il Tulipano 

Ricevi un buono sconto Cad del 30%

Invia la tua foto all’indirizzo email partecipa.ora@gmail.com. Le foto inviate saranno pubblicate sulla pagina Facebook e, a tutti coloro che hanno partecipato al contest rispettando queste semplici regole, sarà inviato un buono sconto Cad del 30%. Il buono sarà consegnato via email ed è valido per l’acquisto di prodotti di make up nei punti vendita Cad.

Hai tempo fino al 2 novembre per condividere la tua foto. Acchiappa al volo questo sconto e dai un’occhiata a queste idee di make up per Halloween che abbiamo scelto per te: potrebbero tornarti utili per aderire a questa iniziativa promozionale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.