Braccialetto Lancome omaggio da Esserbella profumerie

Le profumerie EsserBella ti regalano un pensiero di felicità composto da un braccialetto che potrai ritirare gratuitamente presso tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa. Per stampare l’invito da presentare al personale di vendita per ricevere il tuo omaggio clicca qui e controlla la profumeria più vicina a casa tua!

Esserbella Profumerie: il mese della felicità

Per ricevere il tuo braccialetto omaggio dovrai stampare l’invito presente nella newsletter e presentarlo al personale di una delle profumerie Esserbella aderente all’iniziativa unitamente alla Fidaty Card, la tessera fedeltà del gruppo Esselunga.

Se non ne sei ancora titolare, nessun problema: richiedila presso uno dei supermercati dell’insegna e attivala per cogliere al volo tutte le occasioni riservate ai possessori, compreso il ritiro di questo piccolo omaggio.

Il bracciale sarà disponibile sino ad esaurimento scorte, non lasciate passare molti giorni prima di ritirarlo, potreste non trovarne più!


Leggi anche: Gioca con gli Asciugoni Regina e Real Time


Pochette in omaggio con acquisto

E se contestualmente dovessi decidere di effettuare un acquisto, spendendo almeno 59 euro in prodotti Lancome riceverai subito un’elegante pochette con all’interno delle mini taglie di prodotti del brand in formato prova.

Pronto  a cogliere al volo questa nuova occasione messa a disposizione da Esserbella Profumerie? Se ritirerai il bracciale, mandaci una foto, saremo ben felici di condividerla con tutta la community. Ti aspettiamo!

LEGGI: Omaggio Benefit Cosmetics

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *