Buoni sconto Cirio pelati

La nostra raccolta dei coupon spesa oggi si arricchisce con i nuovi buoni sconto validi per l’acquisto dei pelati Cirio. Grazie ai nuovi tagliandi offerti da Buon per Tutti del Corriere della Sera potrete cogliere al volo una nuova possibilità di risparmio!

Come ricevere i buoni sconto:

Per poter scaricare e stampare i buoni sconto Cirio pelati dovrete accedere al portale dedicato ai coupon di Buon Per tutti, seguendo il link riportato alla fine di questo articolo. Una volta effettuato l’accesso con le vostre credenziali potrete cliccare sui nuovi coupon Cirio presenti nella categoria Alimentari e mandare in stampa il vostro risparmio!

Se non siete ancora in possesso di user e password effettuare una nuova registrazione vi porterà via pochissimo tempo e vi consentirà di accedere subito alle tante occasioni di risparmio messe a disposizione dal Corriere della Sera.

Valore dei buoni sconto Cirio:

Sono a disposizione ben 4 coupon spesa che vi consentiranno di limare preziosi soldini dall’acquisto dei prodotti del brand dedicato alle passate e ai pelati. Troverete a disposizione per la stampa 4 tagliandi del valore di 50 centesimi per risparmiare sull’acquisto dei Filetti di Pomodoro, sulla passata Verace, sui Cirio Pelati e sulla polpa finissima.

Risparmia anche con: Buono sconto Scottex carta Igienica

Stampa e utilizzo:

Per stamparli dovrete semplicemente selezionarli e successivamente cliccare sull’apposito tasto per inviarli alla periferica. Assicuratevi che tutto sia collegato e carico prima di procedere in quanto non potrete salvarli sul pc. In caso di problemi, potete consultare questo articolo in cui troverete le risposte alle problematiche più comuni riscontrate dai nostri utenti.

Una volta stampati non dovrete fare altro che presentarli presso le casse dei maggiori supermercati italiani prima del pagamento e vedrete scendere il totale del costo dello scontrino.

Buon risparmio!

CLICCA QUI PER STAMPARE I BUONI SCONTO

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *