Buono sconto Scottex carta Igienica

E’ disponibile su Buon Per Tutti un nuovo buono sconto Scottex valido per l’acquisto della carta igienica del marchio! Pronti a stamparlo e dare via al risparmio?

Come ottenere il buono sconto Scottex

Il coupon ha valore nominale di un euro e vi darà diritto ad uno sconto immediato sull’acquisto di una confezione di carta igienica Scottex. Per poterlo stampare dovete collegarvi al link che trovate alla fine di questo articolo e registrarvi al sito Buon Per Tutti del Corriere della Sera. In alternativa potete accedere con le vostre credenziali, nel caso ne siate già in possesso.

Fatta questa semplice operazione, non resterà che cercare il vostro tagliando nella categoria “Igiene e Bellezza” e dare via alla stampa.

Consigli per la corretta stampa:

Non potete salvare il coupon sul pc e stamparlo successivamente. Nel momento in cui inviate il buono sconto Scottex alla vostra periferica dovrà essere carica e accesa in modo da poter eseguire subito l’operazione. E’ possibile che prima della stampa vi venga richiesto di scaricare ex novo oppure di aggiornare il vostro plug in Java. Non è nulla di cui preoccuparsi, è solo un software gratuito e sicuro che molti portali di questa tipologia utilizzano per dialogare con la stampante.

Risparmia anche con: Acqua e Sapone Coupon – Stampa i buoni sconto!

In caso di problemi durante questi passaggi potete consultare questo articolo in cui abbiamo riassunto alcune delle risposte agli imprevisti più comuni durante la stampa dei buoni sconto.

Condizioni d’uso:

Il buono sconto Scottex è valido sino a fine luglio 2014 e può essere stampato solamente una volta per l’acquisto di una singola confezione. Non è possibile riprodurlo o duplicarlo. In caso necessitiate di ulteriori informazioni o chiarimenti potete scrivere all’indirizzo mail riportato nella schermata del Corriere della Sera.

Buon risparmio!

CLICCA QUI PER STAMPARE IL BUONO SCONTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *