Borotalco “Soddisfatto E rimborsato”: come avere il rimborso

Acquista almeno 2 deodoranti Borotalco, di cui uno No Tranfer, e richiedi il tuo rimborso: ti basta seguire la procedura e rilasciare un commento sul prodotto! Ecco i dettagli.

Pubblicità

Cashback Deodoranti Borotalco: come richiederlo

Il cashback “Soddisfatto E rimborsato” di Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni è attivo:

  • dal 12 aprile all’8 luglio 2021 nei punti vendita ad insegna “PiùMe”, “Ipersoap”, “Shuki”, “Smoll” e “Saponi&Profumi” che ne espongono l’apposito materiale pubblicitario/volantino
  • dal 26 aprile all’8 luglio 2021 presso i punti della G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) e Drugstore che ne espongono l’apposito materiale pubblicitario/volantino

Sono inclusi gli acquisti effettuati online tramite gli shop-online aventi sede sul territorio italiano da cui risulti che vendita e spedizione siano a cura di un rivenditore italiano. Non sono validi gli acquisti su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.

I prodotti coinvolti sono i deodoranti della linea Borotalco: per aderire acquistane almeno 2 in un unico scontrino parlante (da conservare), di cui almeno 1 necessariamente Borotalco INVISIBLE No Transfer. In questo modo potrai richiedere (massimo) 1 rimborso pari all’importo speso, fino all’ammontare massimo di 6,95 euro.

Pubblicità:

In caso di acquisto con documento “non parlante” dovrai inviare la foto/scansione dei codici EAN presenti sulla confezione dei prodotti acquistati (da conservare).

Attenzione: non verranno accettati documenti d’acquisto il cui pagamento sia avvenuto, a titolo di esempio, attraverso l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa,
buoni pasto o gift card.

La procedura per la richiesta è la seguente: collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti e inserire i dati richiesti entro 5 giorni dall’acquisto. A questo punto carica la foto integra e leggibile dello scontrino.

Indica poi la modalità di rimborso, a scelta tra bonifico oppure carta ricaricabile, seguendo le indicazioni.

Una volta inseriti i dati riceverai un’e-mail contenente un codice identificativo e la procedura da seguire per confermare e concludere la partecipazione, poi dovrai attendere fino a 150 giorni per l’accredito.

Non perdere anche questi cashback:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!