Rimborso Sole: il cura lavatrice è rimborsato

Acquista i prodotti Sole e ottieni un rimborso fino a 4,29€: ecco come aderire al nuovo cashback.

Pubblicità

“Festa del sole”: ottieni un rimborso con il cashback

La nuova attività di cashback “Festa del sole” promossa da Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. è attiva dal 01/04/2021 al 16/05/2021 sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino, presso i punti vendita e e-shop che esporranno il relativo materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti effettuati online sulle piattaforme Amazon. Sono esclusi gli acquisti effettuati con Partita IVA.

Per partecipare acquista almeno 1 prodotto promozionato Sole a scelta della linea Detersivo Liquido o Detersivo Polvere e obbligatoriamente 1 prodotto Sole Cura Lavatrice in una delle varianti Classico, Limone e Express. Conserva il documento d’acquisto e i codici EAN dei prodotti acquistati e ottieni un rimborso fino a 4,29€!

Per richiedere il rimborso collegati a questo sito entro 5 giorni dall’acquisto ed inserisci tutti i dati richiesti: riceverai il rimborso del 100% del prezzo di acquisto del prodotto Sole Cura Lavatrice* entro 180 giorni.

Pubblicità:

Ciascun utente potrà partecipare al massimo 1 volta durante l’intero periodo ed il rimborso sarà erogato a mezzo bonifico bancario o su carta ricaricabile dotata di IBAN (escluse Paypal) come la carta HYPE (richiedila se non ce l’hai ancora!).

Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito alla promozione, potrai inviare una mail all’indirizzo assistenza@cashbackfestadelsole.it.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: