ACE Cashback: ci rimborsano il 50%!

Spendi almeno 10 euro di prodotti Ace comprensivi di uno sgrassatore senza candeggina e richiedi il tuo rimborso: ecco come procedere.

Pubblicità

Cashback ACE: come partecipare

La promozione “ACE CASHBACK” di Fater S.p.A. è attiva dal 1° aprile al 1° giugno 2021 nei punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale. Non sono validi gli acquisti effettuati online e con Partita IVA.

I prodotti coinvolti sono quelli a marchio ACE (elenco completo nella Tabella A del regolamento): spendi almeno 10,00 con unico scontrino parlante includendo obbligatoriamente almeno 1 prodotto della nuova linea ACE sgrassatori senza candeggina (a scelta tra Universale, Igienizzante, Cucina).

Nel caso di documento semi-parlante (riportante solo la marca) sarà
necessario caricare anche la foto/scansione del prodotto dove sia ben visibile il codice a barre (EAN). Non dimenticare di conservare tutta la documentazione.

Pubblicità:

In questo modo potrai richiedere un rimborso pari al 50% dell’importo speso per il suddetto acquisto, fino all’importo massimo di 7,00 euro.

Per richiedere il cashback collegati entro 5 giorni di calendario (farà fede la
data riportata sul documento d’acquisto) al sito della promozione seguendo questo link, poi completa la procedura registrandoti e inserendo i dati richiesti, compresa la foto dello scontrino e l’iban per il bonifico.

Entro 48 ore riceverai un’e-mail con un link su cui cliccare entro 24 ore per
confermare la tua adesione.

Ricordati che potrai richiedere al massimo 1 rimborso.

Per informazioni scrivi a info@acecashback.it o chiama lo 0691810405 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30, esclusi festivi).

Non perdere anche:

ACE Cashback
ACE Cashback

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: