Avène “Protetto e rimborsato”: 10€ di rimborso per te

Con Avène sei “Protetto e rimborsato”: scopri come avere un rimborso di 10€ sull’acquisto di un prodotto solare!

Pubblicità

Avène “Protetto e rimborsato”: come funziona

La nuova attività di cashback promossa da Pierre Fabre Italia S.p.A è attiva dal 18 marzo 2021 al 30 aprile 2021 presso le farmacie e parafarmacie presenti sul territorio nazionale (compresa Repubblica di San Marino e Citta del vaticano) e on-line sui siti dei rivenditori indicati all’indirizzo: https://www.avene.it/onlineretailers.

Acquistando un prodotto solare Avène (meno i 5 prodotti ESCLUSI che trovi indicati nel regolamento) avrai diritto ad un rimborso di 10€ direttamente sul tuo conto corrente.

Per avere diritto a rimborso acquista un prodotto coinvolto nell’iniziativa e, entro cinque giorni lavorativi dall’acquisto, potrai richiedere il rimborso collegandoti a questo sito.

Ricorda che:

  • Il codice IBAN deve essere associato ad un conto corrente di cui il consumatore richiedente è intestatario o co-intestatario.
  • Ogni codice IBAN potrà ottenere al massimo 2 rimborsi.
  • Saranno ritenuti validi solo IBAN relativi a conti correnti aderenti al circuito SEPA e pertanto non saranno effettuati rimborsi su conti correnti non idonei (HYPE rientra)
  • Lo scontrino deve precisare il nome dei prodotti acquistati o codici EAN

Nel caso di esito positivo, il consumatore riceverà entro 60 giorni lavorativi dalla data di avvenuta convalida (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) il rimborso di 10€.

In caso di dubbi oppure ulteriori informazioni invia una e-mail a protettoerimborsato@slangcomunicazione.it

Non perdere anche:

Avene Protetto e rimborsato
Avene Protetto e rimborsato
Pubblicità: