B&B Day: soggiorni gratis per una notte in tutta Italia a marzo 2023

di Simona Bondi
B&B Day

Anche quest’anno torna la Giornata Nazionale del B&B: il B&B Day. Migliaia di bed and breakfast in tutta Italia offriranno gratis la notte del 4 marzo 2023 a quanti prenoteranno un weekend, di due o più giorni, all’insegna dell’ospitalità familiare. Come approfittarne? Scopriamo subito i dettagli.

Sponsorizzato:

B&B Day: come ricevere un soggiorno gratis

Il B&B Day è ormai giunto alla sua 16° edizione. Grazie a questa iniziativa hai la possibilità di soggiornare gratis una notte in uno dei numerosi B&B italiani prenotando un weekend per due o più giorni.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Quest’anno la giornata del B&B Day si svolgerà il 4 marzo 2023 e potrai avere una notte gratis:

  • Se prenoti il 4 e il 5 marzo –> 4 GRATIS paghi solo il 5 marzo
  • Se prenoti il 3 e il 4 marzo –> 4 GRATIS paghi solo il 3 marzo
  • Se prenoti il 3, il 4 e il 5 marzo –> 4 GRATIS paghi solo il 3 marzo e il 5 marzo

Se stai pensando di organizzare una piccola gita in occasione della festa della donna, approfittane per dormire gratis una notte in uno dei numerosi B&B. Puoi leggere maggiori dettagli sul sito ufficiale che trovi a questo indirizzo.

Sponsorizzato:

Organizza una vacanza in occasione del B&B Day 2023 e dormi GRATIS una notte in B&B!

Altre letture consigliate:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.