B&B Day: soggiorni gratis per una notte in tutta Italia!

Anche quest’anno torna la Giornata Nazionale del B&B: il B&B Day. Migliaia di bed and breakfast in tutta Italia offriranno gratis la notte del 9 marzo a quanti prenoteranno un weekend, di due o più giorni, all’insegna dell’ospitalità familiare. Come approfittarne? Scopriamo subito i dettagli.

B&B Day: come ricevere un soggiorno gratis

Il B&B Day è ormai giunto alla sua 13° edizione. Grazie a questa iniziativa hai la possibilità di soggiornare gratis una notte in uno dei numerosi B&B italiani prenotando un weekend per due o più giorni.

Quest’anno la giornata del B&B Day si svolgerà il 9 marzo e potrai avere una notte gratis:

  • Se prenoti il 9 e il 10 marzo 9 GRATIS→ paghi solo il 10 marzo
  • Se prenoti l’8 e il 9 marzo → 9 GRATIS → paghi solo l’8 marzo
  • Se prenoti l’8, il 9 e il 10 marzo → 9 GRATIS → paghi solo l’8 marzo e il 10 marzo

Se stai pensando di organizzare una piccola gita in occasione della festa della donna, approfittane per dormire gratis una notte in uno dei numerosi B&B. Puoi leggere maggiori dettagli sul sito ufficiale che trovi a questo indirizzo.

Non trovi il tuo soggiorno ideale? Trova altre offerte interessanti su Booking:



Booking.com

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.