Baby Shower Experience Box: candidati ora!

Iscriviti alla nuova edizione della “Baby Shower Week” di FattoreMamma e candidati per ricevere una box di prodotti per future e neo mamme. Ecco come partecipare.

Pubblicità

Baby Shower Experience Box: come candidarti

Sta per iniziare la nuova edizione della “Baby Shower Week” di FattoreMamma, l’evento virtuale che si terrà dal 24 al 28 maggio 2021 per le neo e future mamme, con un ricco programma di dirette online su tematiche legate a gravidanza e primissima infanzia, con la partecipazione di esperti (pediatri, ostetriche, ginecologi, nutrizionisti, psicologi).

Candidati da 26 aprile 2021 seguendo questo link, prima dell’inizio della “Baby Shower Week”, per provare a rientrare tra le 300 VIM – Very Important Mums che riceveranno gratis direttamente a casa la “Baby Shower Experience Box”, ricca di prodotti per la mamma e per il bebè.

Possono candidarsi tutte le mamme in dolce attesa, con figli tra gli 0 e i 9 mesi, tutte già iscritte anche alla Baby Shower Week e con un profilo Facebook (gradito anche Instagram) disposte a iscriversi alla piattaforma di messaggistica gratuita Telegram.

Pubblicità:

Se sarai selezionata, una volta ricevuta la box ti verrà chiesto di svolgere delle “mission” durante la manifestazione, tra cui la prova prodotti della box, seguire le video dirette Facebook da spettatrice, interagire con like e commenti e lasciare le recensioni su MammacheTest.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!