Concorso “iMamma Contest”: vinci tanti premi per te e il tuo bambino

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso "iMamma Contest"

Grazie al concorso “iMamma Contest” puoi vincere subito tantissimi premi per te e per il tuo bambino: passeggini, buoni Prenatal, bracciali e tanto altro. Ecco come funziona.

Sponsorizzato:

“iMamma Contest”: come partecipare al concorso

Il nuovo concorso a premi promosso da MyFamilyPlace s.r.l è attivo dal 26 Aprile 2021 al 24 Ottobre 2021, è completamente gratuito ed è suddiviso in 2 periodi di gioco:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

  • 1° periodo: Partecipazioni raccolte dal 26 Aprile 2021 al 26 Giugno 2021. La 1° estrazione periodica dei superpremi è prevista entro il 10 Luglio
  • 2° periodo: Partecipazioni raccolte dal 27 Giugno 2021 al 24 Ottobre 2021. Verbalizzazione vincitori Instant Win, eventuale estrazione di recupero, 2° estrazione periodica dei super premi ed estrazione finale entro il 31 Ottobre 2021.

In palio ci sono tantissimi premi da vincere con l’instant win e con le estrazioni periodiche (montepremi di oltre 17.000€!): passeggini, lettini, forniture di prodotti Amuchina, pannolini Pampers, bracciali in oro Nanan, buoni Prenatal e tanti altri ancora.

Per partecipare al concorso dovrai scaricare l’APP iMamma e registrarti su di essa inserendo tutti i dati richiesti. Successivamente dovrai partecipare al concorso cliccando sul banner che troverai nell’app per partecipare all’instant win.

Tutti coloro che si saranno registrati all’APP iMamma e che avranno accettato il regolamento, indipendentemente dall’esito della giocata Instant Win, prenderanno parte anche all’assegnazione periodica dei premi in palio in base al periodo di partecipazione.

Ricorda che potrai partecipare solo una volta per ciascun periodo di gioco e che potrai vincere un solo premio instant win.

Soggetto Promotore: MyFamilyPlace s.r.l
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche questi concorsi gratuiti:

Sponsorizzato:
Concorso "iMamma Contest"
Concorso “iMamma Contest”
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.