Concorso “Vita da Felix”: vinci forniture e ciotole Tigrito

Partecipa al concorso gratuito “Vita da Felix” e prova a vincere forniture per il tuo gatto e la ciotola Alessi Tigrito! Ecco come fare.

Pubblicità

“Vita da Felix”: come partecipare al concorso

Il nuovo concorso a premi promosso da Nestlé Italiana S.p.A. è attivo dal 26/04/2021, è completamente gratuito e suddiviso in 3 periodi di gioco:

  • 1° Periodo “Dolce Far Niente” Dal 26/04/2021 Al 16/05/2021
  • 2° Periodo “Missione Pappa” Dal 17/05/2021 Al 06/06/2021
  • 3° Periodo “Strano Ma Vero” Dal 07/06/2021 al 27/06/2021

In palio ci sono 63 ciotole Alessi Tigrito del valore commerciale totale di € 4.032 (Iva inclusa) e 30 Forniture Felix del valore commerciale di € 115 cadauna in palio nella giuria finale.

Per partecipare al concorso dovrai segui questo link e registrarti (o accedere se già iscritta) e caricare un video del proprio gatto realizzato con almeno una Gif “Vita da Felix” (scatta una foto al tuo gatto e segui le indicazioni del sito).

Pubblicità:

Il video caricato sarà sottoposto a moderazione entro 5 giorni lavorativi.

Ogni partecipante potrà caricare contenuti fino ad ottenere un massimo di 2 contenuti approvati per sfida. Entro il 2 luglio 2021 una giuria apposita selezionerà 10 contenuti migliori per ciascuna sfida che si aggiudicheranno ciascuno una fornitura di prodotti Felix. In oltre verranno sorteggiati a sorte i vincitori delle ciotole Alessi Tigrito.

Il premio della ciotola Tigrito Alessi non sarà cumulabile, ogni utente potrà vincere massimo 1 ciotola per l’intera durata del concorso. Mentre, ogni utente potrà vincere fino a 1 fornitura mensile per sfida, per un totale massimo di 3 forniture Felix.

Soggetto Promotore: Nestlé Italiana S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche questi concorsi gratuiti:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!