Come attivare (e disattivare) la prova gratuita di Amazon Prime

Molte utenti mi chiedono spesso come funzioni e come attivare e disdire la prova gratuita di Amazon Prime: ecco allora una breve guida tutta per voi!

Amazon Prime è il servizio che ti permette di fare acquisti su Amazon senza pagare la spesa di spedizione su milioni di articoli: non solo! Incluso nel tuo abbonamento anche film e serie Tv da guardare gratis ovunque tu sia, sconti e promozioni dedicate solo ai clienti Prime ed accesso prioritario alle offerte.

Ma come si attiva e si disattiva la prova gratuita di Amazon Prime?

Il servizio, offerto da Amazon, può essere attivato gratuitamente da tutti i clienti che potranno utilizzarlo senza costi per 30 giorni. Al termine del periodo di prova, potrai decidere se rinnovare il servizio (pagando il canone annuale) oppure terminare il tuo periodo di prova gratuita Amazon Prime senza conseguenze e senza dover pagare nulla di nulla.

L’attivazione per i nuovi clienti è totalmente gratuita per 30 giorni: durante questo periodo potrai usufruire di tutti i vantaggi riservati e solo dopo decidere se attivare l’abbonamento annuale (che costa solo 19,99€) oppure terminare la prova gratuita.

Come attivare Amazon Prime:

Per attivare la tua prova gratuita di 30 giorni segui questi passaggi

  • Collegati al sito ufficiale ed inserisci i tuoi dati di login
  • Segui questo link e clicca sul pulsante “Iscriviti e usalo gratis per 30 giorni”
  • Il servizio è attivo fin da subito e potrai utilizzarlo gratuitamente per 30 giorni!

Se non desideri proseguire l’abbonamento (e quindi pagare la quota annuale di 19,99€ l’anno) dovrai ricordarti, pochi giorni prima della scadenza, di disattivarlo seguendo le semplici indicazioni che trovi sotto.

Non preoccuparti: disdire Amazon Prime è semplicissimo e richiede solo un paio di click!

Come disattivare Amazon Prime:

Se al termine del periodo di prova gratuito non vuoi pagare l’abbonamento annuale, con pochi click, direttamente dal tuo profilo, potrai disdire la prova gratuita e nulla sarà dovuto ad Amazon. Potrai comunque scegliere di attivare il servizio (pagando il canone annuale) in ogni momento senza alcun problema.

Per disattivare Amazon Prime segui queste indicazioni:

  • Collegati al sito ufficiale ed inserisci i tuoi dati di login
  • Clicca su “Il mio account” e poi sul box con scritto “Prime
  • Adesso clicca su “Cancella il tuo abbonamento” che trovi sulla sinistra della pagina. Amazon ti chiederà solo una conferma. Conferma la tua richiesta ed il tuo periodo di prova gratuita verrà disattivato.

Come attivare (e disattivare) la prova gratuita di Amazon Prime

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Concorso di Natale Thun "Il Totem dei Regali"

Concorso di Natale Thun “Il Totem dei Regali”

Come gestire la tredicesima