Amazon lancia Prime Music (già incluso nel tuo abbonamento)

Centinaia di canzoni gratis ti aspettano con Amazon Prime Music: la bella notizia è che il servizio è già incluso nel tuo abbonamento Amazon Prime. Come funziona? Ecco i nuovi vantaggi che ti aspettano!

Prime Music: cos’è e come funziona

Amazon Prime Music è un nuovo servizio firmato dal colosso dell’e-store che ti consente di scaricare e ascoltare 2 milioni di brani di vario genere musicale, scelti tra le migliori proposte di sempre. Come anticipato nell’introduzione, si tratta di un plus già incluso nel tuo abbonamento Amazon Prime.

Amazon Prime Music va ad affiancarsi ad Unlimited Music, servizio già attivo dal 2017 e che con questa nuova aggiunta amplia ulteriormente la gamma a disposizione di tutti i clienti Prime aggiungendo funzionalità come la creazione di playlist, l’ascolto in streaming delle tue canzoni preferite e il loro download.

Il tutto senza dover pagare nulla di più rispetto al costo dell’abbonamento Amazon Prime.

Amazon Prime: musica e molto altro ancora

L’abbonamento Prime offre impareggiabili opportunità per tutti i clienti del colosso della vendita online: spedizioni in una sola giornata su oltre 1 milione di prodotti, l’accesso ai contenuti di Amazon Video, gli e-book Prime Reading, il servizio di archiviazione illimitato di fotografie e molto, molto altro ancora.

Con Amazon Prime Music potrai ascoltare fino a 40 ore di musica al mese gratuitamente e senza pubblicità. Avrai inoltre accesso alle Radio Prime, che possono essere personalizzate secondo i propri gusti sulla base delle valutazioni date alle canzoni e alle playlist create dagli esperti di musica.

Il servizio è disponibile tramite l’app Amazon Music su Android, iOS, PC e Mac, oltre a Tablet Fire, Fire TV e Fire TV Stick.

Ti ricordo che Amazon Prime è gratuito per il primo mese e sarai tu a decidere se tenerlo attivo, al costo di 36€ all’anno. Come fare per attivare la prova gratuita? Leggi qui!

Amazon Prime Music

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *