Ancora spesa con i coupon da Coop!

La nostra rubrica Risparmiatori in Azione continua con le imprese delle nostre amiche utenti della community. Oggi vi proponiamo l’esperienza di risparmio presso Ipercoop e la testimonianza di Valentina A. che ha potuto limare molto dal suo scontrino grazie ai buoni sconto e ai coupon.

Il suo totale inizialmente era di  24,48, ma, grazie ai suoi preziosi tagliandi, è riuscita ad abbassarlo sino a 8,87€!  Mica male, non lo pensate anche voi? Di Valentina A. avevamo già parlato in altri articoli mostrandovi come era riuscita a compiere delle Spese Pazze in questo articolo e in questo.

Come ha fatto a replicare il successo delle volte scorse? Adesso vi sveliamo il suo segreto! Sfogliando il volantino della Coop vicino a casa sua si è accorta di un’offerta sui prodotti Club 4-10 e sul formaggio Leerdamer. A queste promozioni del punto vendita ha aggiunto i coupon che vi avevamo segnalato qui ( per acquistare le merendine, le cotolette e i prodotti della linea Crescendo Coop e Club 4-10) e qui ( per comprare il formaggio).

 

 

Leggi anche: Carrefour: ancora risparmio sullo scontrino grazie ai coupon

 

In questo modo ha potuto acquistare, applicando un buono sconto per ogni articolo nel carrello, 4 confezioni di merendine, 2 di hamburger al prosciutto cotto, 3 confezioni di succhi di frutta, una confezione di Leerdamer, una di gelati  e una di cotolette agli spinaci tutti rigorosamente scontati. Il totale dei tagliandi utilizzati era di ben 12,30!

Ma la nostra amica, che ringraziamo sentitamente per averci fornito la sua testimonianza e averla condivisa con noi, non si è certo fermata qui. Infatti nel pomeriggio si è accorta che anche il latte Parmalat della linea Benessere era scontato e ne ha acquistati due associando i coupon scaricabili dalla loro pagina Facebook ( li trovate qui) che le hanno tolto ulteriori 40 cent. Praticamente ha pagato due litri di latte solamente 2,06!

Se anche voi come Valentina siete esperti di risparmio, postateci le vostre testimonianze e le vostre imprese da Risparmiatori in Azione, sulla nostra pagina Facebook o sul forum, vi aspettiamo numerosi!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *