Spesa pagata solo 0,09 centesimi grazie ai buoni Nectar

Oggi vogliamo raccontarvi una nuova impresa dei nostri Risparmiatori in Azione! Questa volta vi parliamo dell’esperienza di Sabrina T. che grazie ai buoni Nectar è riuscita a compiere una vera missione degna di Pazzi per la spesa abbinando sconti e promozioni ai vantaggi offerti dalla tessera fedeltà.

Volete sapere quanto ha speso la nostra amica della community? Non ci crederete mai, ma il totale del suo scontrino è stato di soli 9 centesimi a cui ha dovuto aggiungere il costo di una busta che le è costata di più di tutta la spesa. ( 12 centesimi acquistandola a parte).

Se non credevate possibile un’impresa simile, è ora di ricredervi, Sabrina T. ci è riuscita! E noi la ringraziamo di cuore per aver condiviso la foto del suo scontrino e averci fornito la sua testimonianza di esperienza reale.

scontrino-spesa

 

Leggi anche: Risparmiare sulla spesa con i coupon: intervista a Michela

 

Nello specifico la nostra amica altro non ha fatto se non utilizzare le agevolazioni offerte dalla carta fedeltà Nectar, che le offriva uno sconto sulla spesa grazie ai punti accumulati.

Il totale del suo carrello è così passato da 20, 08 € a soli 9 centesimi di euro! Incredible risparmio, non trovate? Vi avevamo già parlato dei vantaggi delle varie carte fedeltà e dei supermercati che offrono interessanti agevolazioni a tutti i loro clienti che le sottoscrivono, per leggere l’articolo completo con tutte le informazioni, potrete cliccare qui.

E a voi è mai capitato di riuscire a compiere un’impresa come quella della di Sabrina T.? Se anche voi siete dei veri risparmiatori in azione condividete con noi le vostre imprese per aiutarci tutti insieme a risparmiare!

ALTRE TESTIMONIANZE DI RISPARMIO:

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Henkel: vinci la spesa da Carrefour

Coupon alimentari: nuovo buono sconto Parmalat