Spesa pagata solo 0,09 centesimi grazie ai buoni Nectar

di Simona Bondi Altri simili:

Oggi vogliamo raccontarvi una nuova impresa dei nostri Risparmiatori in Azione! Questa volta vi parliamo dell’esperienza di Sabrina T. che grazie ai buoni Nectar è riuscita a compiere una vera missione degna di Pazzi per la spesa abbinando sconti e promozioni ai vantaggi offerti dalla tessera fedeltà.

Sponsorizzato:

Volete sapere quanto ha speso la nostra amica della community? Non ci crederete mai, ma il totale del suo scontrino è stato di soli 9 centesimi a cui ha dovuto aggiungere il costo di una busta che le è costata di più di tutta la spesa. ( 12 centesimi acquistandola a parte).

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Se non credevate possibile un’impresa simile, è ora di ricredervi, Sabrina T. ci è riuscita! E noi la ringraziamo di cuore per aver condiviso la foto del suo scontrino e averci fornito la sua testimonianza di esperienza reale.

 

Leggi anche: Risparmiare sulla spesa con i coupon: intervista a Michela

 

Sponsorizzato:

Nello specifico la nostra amica altro non ha fatto se non utilizzare le agevolazioni offerte dalla carta fedeltà Nectar, che le offriva uno sconto sulla spesa grazie ai punti accumulati.

Il totale del suo carrello è così passato da 20, 08 € a soli 9 centesimi di euro! Incredible risparmio, non trovate? Vi avevamo già parlato dei vantaggi delle varie carte fedeltà e dei supermercati che offrono interessanti agevolazioni a tutti i loro clienti che le sottoscrivono, per leggere l’articolo completo con tutte le informazioni, potrete cliccare qui.

E a voi è mai capitato di riuscire a compiere un’impresa come quella della di Sabrina T.? Se anche voi siete dei veri risparmiatori in azione condividete con noi le vostre imprese per aiutarci tutti insieme a risparmiare!

Sponsorizzato:

ALTRE TESTIMONIANZE DI RISPARMIO:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.