,

Carrefour: ancora risparmio sullo scontrino con coupon!

Quando i nostri utenti della community riescono a risparmiare grazie ai coupon, siamo sempre molto felici! E’ per questo che oggi aggiungiamo una nuova testimonianza reale nella rubrica Risparmiatori In Azione. Vi parliamo di Valeria C. che è riuscita ad abbassare il costo del suo scontrino grazie ai buoni sconto e alle offerte dei supermercati Carrefour e Coop.

Sfogliando il volantino on line presente nella nostra sezione dedicata, Valeria si è accorta che, per i possessori della carta fedeltà SpesaAmica era presente, presso i punti vendita Carrefour aderenti, uno sconto sull’Activia del 25 % e uno del 45 sugli yogurt. Abbinando i buoni sconto scaricabili da qui, ha potuto limare di moltissimo il costo di questi due articoli.

Danone, infatti, ha a disposizione direttamente sul suo portale due coupon che si sono rivelati molto utili alla nostra amica: uno da 0,50 centesimi sull’acquisto della confezione da 8 vasetti di Vitasnella e uno da 0,50 sugli Activia.

scontrino-carrefour

 

Leggi anche: Risparmiare sulla spesa grazie ai coupon: Intervista a Michela

Ma c’è di più: analizzando attentamente ogni brochure si è accorta che anche presso IperCoop è possibile acquistare prodotti di questo marchio scontati, in particolare la linea Actimel di cui sono disponibili, anche in questo caso, buoni sconto messi a disposizione direttamente dall’azienda produttrice.

Ringraziamo di cuore Valeria C. per la sua segnalazione e la sua testimonianza di esperienza reale, sempre molto gradita e d’aiuto a tutti i consumatori che si addentrano per le prime volte nel mondo dei coupon e dei buoni sconto. Pazzi per la Spesa Italia non è più un sogno così lontano e noi di DimmiCosaCerchi cerchiamo di aiutarvi nel realizzarlo!

Buon risparmio e buona caccia all’offerta!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *