Amazon “Iscriviti e Risparmia”: come funziona la spesa online

Iscriviti e Risparmia Amazon è il programma che premia gli acquisti ricorrenti con sconti aggiuntivi e senza pagare nessuna spesa di spedizione. Curioso di saperne di più? Vediamo come funziona, perché il risparmio che promette di ottenere è davvero altissimo!

Pubblicità

Iscriviti e Risparmia con Amazon.

Come funziona “Iscriviti e Risparmia” di Amazon

Sicuramente hai già avuto modo di scoprire la convenienza dei prezzi Amazon e l’assortimento di articoli che offre (c’è praticamente di tutto), uniti al vantaggio di poter fare i tuoi ordini anche seduto in poltrona e ricevere tutto comodamente a casa. Forse però non sai che puoi rendere ancor più conveniente il tuo shopping online grazie all’opzione “Iscriviti e Risparmia”.

Si tratta di un servizio che ti consente di impostare la periodicità di acquisto di alcuni prodotti che acquisti regolarmente e vederti così riconosciuto uno sconto ulteriore, che aumenta con l’aumentare dei prodotti ad acquisto programmato. Sarai tu a scegliere la periodicità dei tuoi acquisti, con intervalli di tempo che vanno da uno a sei mesi. Se ad esempio imposterai “Iscriviti e Risparmia” per due prodotti potrai riceverli a casa senza pagare spese di spedizione e con un risparmio del 5% sul prezzo di vendita.

Pubblicità:

Facciamo un esempio: se hai scelto di comprare sul sito Amazon il detersivo per la lavatrice e l’ammorbidente, perché sei rimasto piacevolmente sorpreso dal loro prezzo vantaggioso e perché trovi davvero comoda la consegna a domicilio, impostando l’acquisto ricorrente ogni uno/due mesi potrai averli adesso con un ulteriore sconto del 5%.

Sei un amante del caffè e hai trovato sullo store la tua miscela ideale ad un buon prezzo? Aggiungendo l’opzione Iscriviti e Risparmia Amazon anche per il caffè e scegliendo la consegna insieme a detersivo ed ammorbidente lo sconto aumenta fino al 10%. I prodotti che ti abbiamo proposto nell’esempio sono solo un’ipotesi: sarai tu a scegliere quali prodotti ricevere e con quale frequenza. Ogni due prodotti avrai lo sconto del 5%, che salirà al 10% se imposterai almeno tre articoli.

Le consegne effettuate sul territorio nazionale poi non prevedono costi di spedizione. Non solo riceverai tutto comodamente a casa a prezzi ancor più vantaggiosi ma non dovrai neppure preoccuparti più di dover effettuare l’ordine ogni volta perché sarà tutto automatico.

Scopri quali prodotti puoi ricevere periodicamente con Iscriviti e Risparmia a questo link!

Iscriviti e Risparmia – E se cambio idea?

Cosa succede se un mese, per una qualsiasi ragione, non ho necessità di ricevere a casa un prodotto tra quelli impostati ad acquisto automatico con l’opzione Iscriviti e Risparmia? Ad esempio: sono andato in vacanza un mese in albergo ed i detersivi per la pulizia della casa acquistati con il precedente ordine sono ancora tutti nel loro contenitore, così come il caffè. Posso annullare la consegna successiva? Certo che sì!

Prima di spedire la merce Amazon ti invia una mail per ricordarti la consegna imminente e permetterti di effettuare modifiche all’ordine.

Ti sarà sufficiente accedere al sito Amazon ed andare nella sezione “Il mio account“. A questo punto puoi scegliere se annullare l’iscrizione ad una fornitura oppure modificarne la frequenza (ad esempio puoi scegliere di impostare la consegna del caffè non più ogni mese ma ogni due). Per effettuare le modifiche segui questi passaggi:

  • vai ad Iscriviti e Risparmia
  • seleziona le forniture che desideri sospendere, modificare o annullare
  • clicca su Annulla Abbonamento o apporta le modifiche che desideri e poi conferma l’opzione scelta

Per aderire alla promozione Amazon Iscriviti e Risparmia segui questo link e scegli i tuoi prodotti!

Scopri la nuova sezione Amazon Coupon e risparmia su tantissimi articoli!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!