Amazon per le Aziende: scopri i vantaggi di “Amazon Business”

Da oggi anche le aziende possono fare affari e comprare su Amazon Business: scopri subito i vantaggi che puoi ottenere iscrivendoti al sito: scaricare fatture, detrarre le spese, prezzi senza IVA.

Amazon Business: come funziona e quali vantaggi ottieni

Hai mai pensato all’idea di ordinare i prodotti per la tua azienda comodamente online? Amazon Business è la sezione di Amazon dedicata ai titolari di ditte che offre la possibilità di comprare milioni di prodotti con i vantaggi fiscali di possedere una partita iva.

Se sei un professionista o il titolare di un’azienda converti il tuo account in un profilo Amazon Business o, se non l’hai ancora fatto registrati seguendo questo link: è gratis e ci vogliono meno di 5 minuti. Dopo la richiesta di iscrizione, potrebbero volerci sino a 3 giorni per confermare il tuo account.

Per la registrazione ti verranno richieste alcune informazioni che riguardano la tua azienda:

  • Numero di partita IVA, un numero di partita IVA comunitario oppure un codice fiscale di impresa.
  • Ragione sociale completa (non usare il tuo nome e cognome o il nome del dipartimento)
  • Informazioni di contatto e email aziendale

Dopo aver creato il tuo account avrai accesso a tutti i prodotti Amazon Business e visualizzerai i prezzi iva esclusa. Inoltre usufruirai di sconti, offerte competitive e delle spese di spedizione gratis per tutti gli ordini idonei di almeno 29€.

Se sei già iscritto come privato potrai convertire facilmente il tuo account e, qualora tu fossi abbonato, ti verrà trasferito anche Amazon Prime e potrai usufruire di tutti i vantaggi previsti.

Altri Vantaggi di Amazon Business

I vantaggi di Amazon riservati ai titolari di partita iva non sono ancora finiti: il colosso dell’e-commerce ha pensato ad una serie di soluzioni efficaci e comode per le aziende di ogni dimensione, grandi o piccole che siano.

Se sei il titolare di un’azienda con diversi dipendenti e hai bisogno di avere un controllo completo sugli acquisti, potrai monitorarli e analizzarli accedendo al tuo account Amazon Business, ma non solo.

Puoi beneficiare dell’account multi-utente e aggiungere altre persone condividendo con loro il metodo di pagamento. Se lo vorrai potrai approvare gli ordini prima di concluderli e personalizzare ogni transazione.

Nella tua area personale troverai tutte le fatture pre-compilate da scaricare in un click e consegnarle alla contabilità.

Non perdere tutti i vantaggi Amazon Business:

Crea subito il tuo account gratuito!

Amazon Business

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *