Acqua&Sapone: buoni carburante in regalo con Ajax in offerta!

Il bello della nostra community è che tutti gli utenti possono collaborare con noi per trovare offerte e promozioni. E’ quello che ha fatto Cristina che ci ha segnalato la possibilità di acquistare i detergenti Ajax in offerta per partecipare all’operazione a premi per ottenere  preziosi buoni carburante omaggio. L’acquisto di questi articoli è valido anche per il concorso a premi Tornado di Pulito.

Cristina, che ringraziamo di cuore, sfogliando il volantino di Acqua e Sapone, si è accorta che a pagina 13 ci sono i detersivi Ajax in offerta , nelle varianti classico e limone, che potrete acquistare ad un euro a flacone. Il prezzo scontato riguarda anche altri prodotti della linea, validi per la ricezione del carburante omaggio, come per esempio, il Fabuloso Ammorbidente venduto a 1,75€.

Leggi anche: Detersivo Ajax in offerta E.LeClerc e ricevi buoni carburante!

Per poter ricevere il coupon per il rifornimento da Q8 del valore di 10 euro, è necessario comprare un detergente Ajax Classico o Limone + altri due prodotti a scelta delle linee Ajax, Fabuloso o Soflan.

Per ottenere il massimo del risparmio e del guadagno potreste acquistare, in un unico scontrino, 3 prodotti Ajax, al costo di un euro l’uno, spendendone quindi 3. A questo dovrete aggiungere il francobollo e la busta da lettere, necessari per l’invio della ricevuta di acquisto originale tramite posta.

Quindi, con una spesa di 3,75 euro, potrete ottenere 10 euro di benzina, arrivando così a guadagnare 6,25€ netti. Vi ricordiamo che il regolamento completo e le istruzioni per poter ottenere i coupon ve li abbiamo pubblicati qui. Per controllare se anche nel punto vendita Acqua e Sapone più vicino a casa vostra è presente questa meccanica promozionale, potete consultare il nostro volantino on line.

Non resta che augurarvi buon rifornimento!

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *