Sky Extra: come funziona e come iscriversi

di Simona Bondi
sky extra

La più famosa piattaforma televisiva del mondo ha un’area tutta dedicata ai suoi clienti più fedeli. Si tratta di Sky Extra, dove coloro che sono già clienti Sky da oltre un anno possono trovare tantissimi vantaggi ed offerte esclusive. Ma non solo. Nell’area esclusiva è possibile trovare tantissimi sconti per gli acquisti e sfidare la dea bendata con moltissimi concorsi a premio.

Sponsorizzato:

Sei curioso di sapere come funziona e come iscriverti a Sky Extra? Continua a leggere per scoprire insieme a noi i vantaggi che offre!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Come accedere a Sky Extra “Solo per Te”

Se sei già cliente Sky da almeno un anno puoi attivare Extra in modo semplice, veloce e soprattutto gratuito. Ti basterà accedere alla tua area personale Sky con le tue credenziali, selezionare la Voce EXTRA e cliccare sul pulsante Attiva. Se non hai ancora uno Sky ID segui questo link per registrarti ed attivare Extra.

Le offerte Più Risparmio Sky sono suddivise in quattro fasce:

  • clienti con durata contrattuale da uno a tre anni
  • clienti con durata contrattuale da tre a sei anni
  • clienti con durata contrattuale da sei a dieci anni
  • clienti con durata contrattuale da oltre dieci anni

Cliccando sulla fascia che descrive il tuo abbonamento Sky scoprirai tutte le promozioni pensate apposta per te. I vantaggi aumentano in base al numero di anni trascorsi dall’inizio del tuo abbonamento residenziale satellitare Sky attivo, e sono davvero tantissimi.

Sponsorizzato:

Qualche esempio? Ti basterà essere cliente Sky Extra da un anno per avere accesso a sconti speciali da brand prestigiosi, come Nespresso, Moulinex, Barò, Nintendo e molti altri.

Se sei cliente già da tre anni invece potrai ricevere gratis ogni mese un film su Sky Prima Fila. Per chi è già cliente Sky da 10 anni invece vi sono tantissimi servizi scontati del 50%.

Per scoprire tutte le offerte segui questo link!

Sponsorizzato:

Vantaggi esclusivi Sky Extra

Accedi all’area Extra con il tuo ID Sky e cerca nelle varie sezioni quella di tuo interesse:

  • Più Risparmio, con i vantaggi offerti dai partner Sky
  • Più Contenuti, con i migliori programmi da vedere gratis in anteprima, anche dal vivo
  • Più Innovazione, con i vantaggi della migliore tecnologia Sky
  • Più Servizi, con soluzioni di assistenza personale scontate al 50%

A fianco ad ogni promozione troverai il simbolo +1, +3, +6 e +10 che indica l’anzianità necessaria per ottenere le agevolazioni previste.

Troverai inoltre i concorsi a premi che Sky propone periodicamente agli iscritti Sky Extra. I premi sono veramente fantastici: biglietti per il cinema, viaggi, smartphone e molto altro ancora.

Scopri ora tutti i vantaggi Sky Extra!

Potrebbero interessarti anche:

sky extra

Altre letture consigliate:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.