Entra nella Despar Tribù, raccogli tanti punti cuore con la tua spesa ed ottieni sconti e coupon

di Simona Bondi
App Despar: come funziona

Possibile ottenere tanti buoni sconto e coupon semplicemente scaricando una App sul telefonino e facendo la spesa? Con Despar Tribù tutto questo non è affatto un sogno, ma una splendida realtà! Con i supermercati Despar, Eurospar e Interspar potrai ottenere tantissimi sconti e buoni spesa in pochissimi click. Continua a leggere e scopri come fare per premiare la tua spesa online o nei negozi tradizionali.

Sponsorizzato:

Come entrare nella Despar Tribù

Entrare a far parte della Despar Tribù è veramente semplice e veloce. Se nel tuo dispositivo mobile hai installato un software per la lettura dei QR Code dovrai semplicemente collegarti alla pagina ufficiale e fotografare il codice per essere reindirizzato in pochi minuti all’App Despar idonea per il tuo sistema operativo.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

In alternativa potrai installare la tua App Despar da Google Play o da Apple Store.

Dopo esserti registrato ti basterà fare il log in e cercare il volantino offerte Despar del punto vendita più vicino a te. oppure scegliere di fare i tuoi acquisti online nell’immenso store. Ti ricordiamo infatti che anche Despar fa parte di Supermercato24 e ti permette di ricevere i tuoi acquisti online direttamente a casa tua.

Come raccogliere i punti Cuore

I tuoi acquisti su Despar, Eurospar e Interspar ti premiano con tanti Punti Cuore. Per vederti accreditati i punti dovrai semplicemente mostrare alla cassa (se acquisti nei negozi tradizionali) oppure inserire nell’apposito spazio (se acquisti online) il tuo Codice Personale.

Per ogni euro di spesa ti verranno accreditati 15 Punti Cuore. Alla raccolta non partecipano:

  • acquisto di quotidiani e riviste
  • medicinali
  • Happy Card
  • pagamento utenze
  • acquisto latte Prima Infanzia

A partire dal 6 febbraio 2020 il supermercato propone ogni settimana tantissimi prodotti che ti permetteranno di ricevere Punti Cuore Bonus, e velocizzare ancora di più la tua raccolta. Li riconosci dalla presenza di un cuore verde a fianco all’immagine del prodotto sul volantino.

Per ottenere Punti Cuore extra potrai anche partecipare ai giochi, come il Tribù Live Quiz che ti aspetta ogni mercoledì sera alle 20,45 e premia coloro che si dimostreranno più veloci nel dare le risposte a vari quesiti di cultura generale.

Sponsorizzato:

Sono tanti i giochi che vengono proposti durante l’anno e raggiungere la soglia minima per ottenere un buono sconto Despar sarà davvero facile. Pochi mesi fa ti abbiamo parlato di un altro grande concorso Despar oggi terminato, ma il supermercato ha sempre nuovissime proposte per rendere ancora più conveniente la spesa dei suoi clienti.

Come convertire i Punti Cuore in buoni spesa Despar

Una volta raggiunta la soglia minima prevista potrai scegliere di trasformare i tuoi Punti Cuore in voucher Despar. Dalla home page dovrai semplicemente accedere alla sezione “Attiva le promozioni” e poi scegliere il tuo coupon Despar.

Per ottenere lo sconto nei negozi tradizionali presenta poi lo smartphone alla cassa, in modo tale da permettere al personale addetto di scansionare il buono ed applicarti uno sconto immediato sulla tua spesa. Se invece stai facendo i tuoi acquisti online potrai inserire il codice del tuo coupon Despar.

Nuovo Coupon Tribù: la spesa XXL viene premiata

Tra le tante iniziative pensate per i suoi clienti Despar ha voluto rendere ancora più convenienti i Buoni Spesa ottenuti con i Punti Cuore Despar.

Per una spesa XXL (importo minimo di 150€ su un unico scontrino) potrai avere uno sconto spesa di ben 18€ in cambio di 15.000 Punti Cuore!

Vuoi scoprire quanto puoi risparmiare in un anno con la tua spesa? Utilizza il simulatore e scopri la grande convenienza Despar. Pensa a quante cose potresti fare con i soldi risparmiati…. potresti concederti una bella vacanza o approfittarne per acquistare quelle calzature alla moda che da tempo sogni di avere nel tuo guardaroba.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.