Consegna gratuita della spesa con Supermercato24

Fai la spesa online e non paghi la consegna della spesa: grazie al nuovo codice sconto di Supermercato24 hai consegne gratuite illimitate, ma solo per poco!

Supermercato24: consegne gratuite illimitate fino a Novembre!

Supermercato24 è il servizio di consegna della spesa a domicilio che ti permette di guadagnare tempo ordinando la spesa del supermercato comodamente da casa: sarà un fattorino a consegnartela portandola davanti alla porta di casa tua! Un servizio comodissimo, vero?

La bella notizia è che, fino al 15 novembre 2018, potrai approfittare delle consegne gratuite della tua spesa senza limiti!


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Come approfittare della promozione? È davvero facilissimo:

  • Segui questo link e iscriviti gratis al sito (necessario per fare la spesa)
  • Aggiungi al tuo carrello tutti gli articoli che desideri, per un importo di almeno 50€ di spesa
  • Prima del pagamento, inserisci il codice promozionale 15GRATIS15 per avere la consegna gratuita sulle tue prossime spese.

Un consiglio in più: se è la prima volta che fai la spesa online e come supermercato scegli l’insegna Bennet, utilizzando il codice sconto BENNET2018 la prima consegna sarà omaggio! Se il codice non dovesse funzionare, puoi provare anche il codice BENNEt24N6.

Altre insegne di supermercati che offrono la consegna gratuita del primo ordine:

  • Famila: inserire il codice FAMILA2018

Due ottimi incentivi per provare questo comodissimo servizio. Io l’ho provato e la consegna è stata precisa e puntuale: direi impeccabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *