Sono arrivati i buoni sconto Invernizzi, stampali subito

di Simona Bondi
Sono arrivati i buoni sconto Invernizzi, stampali subito

Dopo avervi parlato del concorso Invernizzi che vi permette di vincere il vostro sogno da bambino, oggi possiamo finalmente presentarvi i nuovi coupon stampabili offerti dal marchio!

Sponsorizzato:

Stampa i buoni sconto Invernizzi e risparmia!

Vuoi iniziare a risparmiare già sulla tua prossima spesa? Allora non perdere questa nuova occasione di risparmio e registrati subito sul sito invernizziformaggi.it: avrai subito accesso alla stampa di 2 utilissimi buoni sconto alimentari!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

I 2 coupon che ti aspettano potranno essere utilizzati per risparmiare sull’acquisto di:

  • Invernizzi Mozarì 3×100 grammi (0,50 euro)
  • Invernizzina 200 grammi (0,50 euro)

Al momento i buoni sconto sono solo 2, ma noi ci auguriamo che presto i buoni sconto messi a disposizione da Invernizzi aumentino entro breve. Nel frattempo, ci teniamo ad invitarvi alla lettura di alcuni articoli di approfondimento a tema coupon che abbiamo scritto per i nuovi lettori del nostro sito:

Sponsorizzato:

L’obiettivo principale è sempre uno: aiutarvi a risparmiare sulla spesa!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.