Profumo Falconeri in omaggio

di Simona Bondi

Fino al 28 settembre recandoti in un punto vendita Falconieri per ritirare il nuovo catalogo Autunno Inverno 2014/2015 riceverai un profumo Falconieri in omaggio!

Sponsorizzato:

Scopri la nuova collezione Falconieri

Falconieri è il nuovo brand di maglieria appartenente al gruppo Calzedonia. Se sei iscritta alla newsletter Intimissimi avrai ricevuto anche tu l’invito a scoprire la nuova collezione di abbigliamento nei punti vendita Falconieri. Approfittane per ritirare il catalogo della collezione autunno/inverno e per guardare da vicino i capi proposti da Falconieri, dallo stile essenziale e curato nei dettagli. In più, se andrai in negozio entro il 28 settembre, riceverai un profumo Falconieri in omaggio.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

La promozione si ripete: dopo il grande successo dell’edizione di Marzo 2013 (profumo Falconeri omaggio) e quella di Maggio 2014 (sciarpa Falconeri omaggio) anche questa volta potrete ricevere una confezione di profumo in modo completamente gratuito.

La promozione è valida solo fino ad esaurimento delle scorte, quindi affrettatevi! Qui potete vedere le foto dei flaconi ritirati gratuitamente nella precedente iniziativa. Scopri il negozio Falconeri più vicino a te.

Leggi anche: Campione omaggio Black Opium Yves Saint Laurent

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.