Campione omaggio Black Opium Yves Saint Laurent

Ancora un gradito omaggio riservato agli iscritti alla newsletter Esselunga: nelle profumerie Esserbella è possibile ritirare un campione omaggio Black Opium Yves Saint Laurent!

Ritira il tuo campione omaggio

Consegna nella profumeria più vicina a te la newsletter che trovi a questo link insieme alla tua carta Fidaty: riceverai una taglia prova della nuova fragranza Yves Saint Laurent. Non è previsto alcun obbligo d’acquisto, perciò ti basterà recarti in negozio per poter ricevere questo omaggio che ti consente di provare in esclusiva il nuovo profumo dedicato alle donne. Il profumo si presenta con fare deciso ed è adatto alle donne dalla personalità rock: il bouquet di fragranze include l’intensità del caffè e la delicatezza dei fiori bianchi e della vaniglia.

Leggi anche: Campione omaggio Chanel, Bleu de Chanel

Se ti interessa ricevere il campione omaggio Black Opium di Yves Saint Laurent stampa il testo della newsletter e presentalo in una profumeria Esserbella. Non dimenticare di portare con te la carta Fidaty. La promozione è valida fino al 28 settembre e se acquisti una frangranza Yves Saint Laurent c’è un secondo omaggio per te: una shopper in tela personalizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *