Campione omaggio Chanel: Bleu de Chanel

Un nuovo campione omaggio vi aspetta nelle profumerie Ethos della vostra città! Si tratta del nuovo arrivato in casa Chanel!

Bleu de Chanel, corri a ritirare il tuo campione

Si tratta del nuovo profumo da uomo lanciato dal marchio Chanel “Bleu de Chanel eau de Parfum“: per ritirare il vostro campioncino dovrete recarvi nel punto vendita Ethos più vicino a voi e presentare questa newsletter stampata alle casse.

Fino ad esaurimento delle scorte, potrete ricevere un campione omaggio di questo nuovo profumo. La promozione è valida solo fino al 28 Settembre 2014 e potete trovare il punto vendita più vicino a voi seguendo questo link.

Ti piacciono i campioni omaggio?

Se i campioni omaggio ed i profumi sono la tua passione, ricordati di controllare ogmni giorno la sezione dedicata ai campioni gratuiti del nostro blog: ogni giorno ti stupiremo con tante belle e nuove iniziative!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.