Ritira la sciarpa omaggio da Falconeri

di Simona Bondi
omaggio Falconeri

Negozi Falconeri ti regalano una sciarpa!

Da domani è in arrivo una fantastica promozione nei negozi Falconeri, che ci hanno già omaggiato di recente con un graditissimo profumo omaggio!

Sponsorizzato:

Vai in negozio e ritira il tuo omaggio

Falconeri, marchio italiano di vendita abbigliamento da uomo e da donna, vi invita a recarvi in negozio per visionare la nuova collezione Accessori Primavera Estate 2014! Dal 15 maggio al 2 giugno riceverete in omaggio una sciarpa in seta, ma solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Non dovrete effettuare (necessariamente) alcun acquisto. Come per la precedente promozione, nella quale i visitatori dei punti vendita hanno ricevuto in modo completamente gratuito un profumo (qui potete vedere le foto), vi basterà recarvi in negozio e chiedere informazioni sulla nuova collezione di accessori dedicati alla primavera/estate 2014.

Sponsorizzato:

Trova il punto vendita Falconeri vicino a te

Altri omaggi da ritirare in negozio

La promozione sarà attiva dal 15 Maggio 2014; se deciderete di aderire, perchè non ne approfittate per ritirare anche i campioni omaggio disponibili nelle profumerie e/o farmacia?

Attuamente potete ritirare questi campioncini:

Ringraziamo per questa bella segnalazione Valentina, che ci ha informato direttamente dalla nostra pagina Facebook!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.