Ritira la sciarpa omaggio da Falconeri

Negozi Falconeri ti regalano una sciarpa!

Da domani è in arrivo una fantastica promozione nei negozi Falconeri, che ci hanno già omaggiato di recente con un graditissimo profumo omaggio!

Vai in negozio e ritira il tuo omaggio

Falconeri, marchio italiano di vendita abbigliamento da uomo e da donna, vi invita a recarvi in negozio per visionare la nuova collezione Accessori Primavera Estate 2014! Dal 15 maggio al 2 giugno riceverete in omaggio una sciarpa in seta, ma solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili!

Non dovrete effettuare (necessariamente) alcun acquisto. Come per la precedente promozione, nella quale i visitatori dei punti vendita hanno ricevuto in modo completamente gratuito un profumo (qui potete vedere le foto), vi basterà recarvi in negozio e chiedere informazioni sulla nuova collezione di accessori dedicati alla primavera/estate 2014.

Trova il punto vendita Falconeri vicino a te

Altri omaggi da ritirare in negozio

La promozione sarà attiva dal 15 Maggio 2014; se deciderete di aderire, perchè non ne approfittate per ritirare anche i campioni omaggio disponibili nelle profumerie e/o farmacia?

Attuamente potete ritirare questi campioncini:

Ringraziamo per questa bella segnalazione Valentina, che ci ha informato direttamente dalla nostra pagina Facebook!

3 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. mia moglie è andata a farsi omaggiare della sciarpa !! E’ CONTENTISSIMA.. molto bella ! RINGRAZIO Il personale è molto gentile e…paziente …ancora grazie

  2. Buongiorno! Sono stata ieri nel punto vendita di Treviso. Commesse davvero cordiali e sciarpa strepitosa!
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.