Desideri Magazine: diventa ambasciatrice di Dash e Lenor

di Simona Bondi Altri simili:

Desideri Magazine ti dà l’occasione di diventare tester di Dash e Lenor. Entra a far parte anche tu del Club del Pulito, condividi con le altre ambasciatrici Desideri Magazine le tue opinioni sui prodotti e partecipa alle attività organizzate all’interno della community. Collegati al Club del Pulito cliccando qui e compila il sondaggio grazie al quale potrai rimanere sempre aggiornata sulle attività in corso.

Sponsorizzato:

Con Desideri Magazine il bucato non ha più segreti

Desideri Magazine ha lanciato un blog tutto dedicato al mondo del bucato, i cui protagonisti saranno i membri della community, insieme a Dash e Lenor, il detersivo e l’ammorbidente della famiglia P&G. Il blog “Club del Pulito” ha fatto il suo debutto il 1° settembre e rimarrà attivo fino al 30 giugno 2015. In questi mesi ci saranno tante attività che coinvolgeranno la community e le ambasciatrici di prodotto, che avranno il compito di fare passaparola tra amici e conoscenti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Leggi anche: Candidati come tester per Toluna

Desideri Magazine: la campagna di test

La campagna di test prodotto organizzata da Desideri Magazine e che coinvolgerà i marchi Dash e Lenor è un po’ diversa da quelle a cui siamo abituati. La selezione delle ambasciatrici non verrà effettuata subito, a quanto pare di capire, ma nel corso della durata del blog saranno individuate alcune ambasciatrici che potranno svolgere azioni di passaparola in rappresentanza di tutta la community di Desideri Magazine. Ci piacerebbe conoscere la tua opinione, lascia un commento e dicci che ne pensi di questa nuova modalità di selezione?

Conosci meglio Desideri Magazine

Se non hai mai partecipato alle campagne di test di Desideri Magazine, leggi questo articolo di presentazione del sito. Oltre alla possibilità di testare in esclusiva e in anteprima i prodotti P&G, Desideri Magazine ti offre anche la possibilità di scaricare tanti diversi buoni sconto: leggi qui per conoscerli tutti e stamparli. Scopri poi come fare per ricevere gratuitamente la rivista mensile, ricca di consigli, campioni omaggio e coupon sconto. La convenienza e la qualità sono di casa su Desideri Magazine.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.