Richiedi la rivista Desideri Magazine e ricevi tanti buoni sconto!

Se diciamo Desideri magazine sappiamo già che capite benissimo a cosa ci riferiamo, complici le numerose promozioni ed iniziative inserite negli anni su questo sito.

Se fate parte di quella piccolissima fetta di utenti che ancora non conosce il sito, magari perché siete delle new entry, possiamo svelarvi subito di che si tratta: desideri magazine è un sito a fini informativi, di comunicazione e di intrattenimento del marchio P&G.

E’ possibile registrarsi gratuitamente per interagire con la community e partecipare ad alcuni concorsi a premio ed altre iniziative che vi consentono di ottenere campioni omaggio a casa, di stampare buoni sconto e di partecipare a molte altre iniziative esclusive del sito.

Ora che tutti conoscete di che si tratta passiamo al succo della questione: è possibile ricevere la rivista omaggio direttamente a casa in formato cartaceo.

Ricevi la rivista Desideri Magazine a casa

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!

La cosa è interessante: possiamo leggere la rivista comodamente adagiate sulla poltrona o sul divano, e questo è un fatto!

Ma quello che più ci preme e che insieme a lei arrivano tanti buoni sconto da ritagliare ed utilizzare per la spesa e spesso ci sono anche dei campioncini per provare i nuovi prodotti lanciati sul mercato. I coupon sconto non sono mai da sottovalutare: permettono un bel risparmio!

Vi abbiamo fatto venire voglia di averla tra le mani? Riceverla è relativamente semplice! E’ sufficiente la registrazione al sito per avere la possibilità di riceverla gratuitamente a casa.

Una cosa importante da sottolineare che non tutti sanno: la redazione Desideri Magazine riceve ogni giorno tantissime richieste, quindi la rivista viene spedita a rotazione tra coloro che sono iscritte al sito ed hanno inserito il loro indirizzo postale dando il consenso alla ricezione di materiale cartaceo. Questo significa che c’è da aspettare un pò o addirittura potreste non riceverla sempre, ma non vi allarmate.

Abbiate pazienza e arriverà! 🙂

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL SITO