Richiedi la rivista Desideri Magazine e ricevi tanti buoni sconto!

Se diciamo Desideri magazine sappiamo già che capite benissimo a cosa ci riferiamo, complici le numerose promozioni ed iniziative inserite negli anni su questo sito.

Se fate parte di quella piccolissima fetta di utenti che ancora non conosce il sito, magari perché siete delle new entry, possiamo svelarvi subito di che si tratta: desideri magazine è un sito a fini informativi, di comunicazione e di intrattenimento del marchio P&G.

E’ possibile registrarsi gratuitamente per interagire con la community e partecipare ad alcuni concorsi a premio ed altre iniziative che vi consentono di ottenere campioni omaggio a casa, di stampare buoni sconto e di partecipare a molte altre iniziative esclusive del sito.

Ora che tutti conoscete di che si tratta passiamo al succo della questione: è possibile ricevere la rivista omaggio direttamente a casa in formato cartaceo.

Ricevi la rivista Desideri Magazine a casa

La cosa è interessante: possiamo leggere la rivista comodamente adagiate sulla poltrona o sul divano, e questo è un fatto!

Ma quello che più ci preme e che insieme a lei arrivano tanti buoni sconto da ritagliare ed utilizzare per la spesa e spesso ci sono anche dei campioncini per provare i nuovi prodotti lanciati sul mercato. I coupon sconto non sono mai da sottovalutare: permettono un bel risparmio!

Vi abbiamo fatto venire voglia di averla tra le mani? Riceverla è relativamente semplice! E’ sufficiente la registrazione al sito per avere la possibilità di riceverla gratuitamente a casa.

Una cosa importante da sottolineare che non tutti sanno: la redazione Desideri Magazine riceve ogni giorno tantissime richieste, quindi la rivista viene spedita a rotazione tra coloro che sono iscritte al sito ed hanno inserito il loro indirizzo postale dando il consenso alla ricezione di materiale cartaceo. Questo significa che c’è da aspettare un pò o addirittura potreste non riceverla sempre, ma non vi allarmate.

Abbiate pazienza e arriverà! 🙂

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL SITO

28 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ciao a tutti,
    io sono tra anni che sono iscritta a Desideri magazine, non trovo giusto che io non o mai ricevuto la rivista, mentre mia sorella che abita a 20 km da me la avuto 2 volte in un anno.

    Questa è una presa in giro.

  2. Desideri Magazine ,posso riceverlo gratis con campioncini in omaggio !!!
    Grazie Mille e se si può provvedere subito nell’invio di spedizione <3 🙂

  3. si io ho fatto domanda,di piu de due messi,pero non ha arrivato niente.Mi chiamo P** Claudia *********************.pero non arriva niente.Grazie,sono anche curiosa da legere e vedere

  4. la rivista non la mandano a tutti io ho chiesto come mai non la ricevevo visto che era da un po che ero iscritta
    mi hanno detto che vengono selezionate a caso delle persone e viene spedita!!!
    anche io se ci fosse la possibilità di acquistarla la comprerei in edicola cosi son sicura di averla!!!

  5. Salve Roberta,
    non siamo noi ad averti inviato la rivista contenente i buoni sconto, ma ci siamo limitati a segnalare tale iniziativa promossa da Desideri Magazine.

  6. buonasera,
    nel ringraziarvi di aver ricevuto la rivista e i buoni ad essa allegati devo segnalarvi che gli stessi non mi sono stati accettati dal supermercato MAURY’S di via petrocelli cc centro commerciale petrocelli di Roma. Il personale del negozio sostiene che tali buoni non sono rimborsabili.
    Vi ricordo che i buoni sono in scadenza in data 31\12\2012.
    Rimango in attesa di vostro riscontro

  7. Come detto sopra la rivista viene inviata a rotazione fra le iscritte, non a tutte.

    Le informazioni che abbiamo fornito sono quelle che abbiamo trovato nel loro sito.
    Forse sono stati subissati di richieste ni questo periodo.
    Io la ricevo ogni tanto, così come altre iscritte che ne fecero a loro volta richiesta.

  8. ho inviato la richiesta come dicevate nell’articolo, ma loro mi hanno risposto che non inviano la rivista a nessuno e che se volevo avere informazioni sui loro prodotti potevo visitare il sito dimmicosacerchi.it.. cosa che faccio regolarmente da un po’… chi sa dirmi come mai?

  9. Assolutamente no, è una rivista gratuita. Se ci fosse stato qualcosa da pagare lo avremmo scritto.

  10. Ho appena scritto a quella mail per richiedere la rivista e mi è arrivata questa risposta:

    La ringraziamo per averci contattato. La informiamo che per conoscere le offerte di lavoro della Procter & Gamble ed inviare il Suo curriculum, può collegarsi al nostro sito Internet http://www.pgcareers.com.

    Nel ringraziarLa ancora, Le inviamo i nostri migliori saluti

    Servizio Consumatori

    Procter & Gamble Italia

    p.s. La informiamo che potra’, in qualsiasi momento, richiedere la cancellazione dei Suoi dati personali dalla nostra banca dati Consumatori P&G (in Europa e/o in un paese Extra Europeo), contattandoci chiamando il numero verde riportato sulla confezione del nostro prodotto o inviando una lettera al seguente indirizzo: Procter & Gamble Holding Srl, Viale Giorgio Ribotta 11, 00144 – ROMA EUR

    Che vuol dire??? Che non avrò mai la rivista???
    Grazie a chi mi darà delucidazioni!!

  11. Admin, grazie per la risposta. Per sicurezza ho inviato la richiesta per email. E speriamo di riceverne almeno una copia 😉

  12. io sono iscritta da anni ma nel 2012 non ho mai ricevuto la rivista
    la devo richiedere??
    nik

  13. Ciao Alessandra, la rivista non viene inviata a tutte le iscritte ma viene inviata a “rotazione fra le iscritte”.

  14. Chi è iscritto al Club di Desideri Magazine, se non sbaglio, dovrebbe riceverla automaticamente. Quanto tempo ci mettono ad inviarla dal momento dell’iscrizione?
    Grazie e continuate così che andate alla grande!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *