Spesa con il 70% di sconto! Risparmiatori in Azione!

di Simona Bondi

Oggi ospitiamo nella rubrica Risparmiatori in Azione Sara di Torino, che ringraziamo per la sua testimonianza reale e per averci postato tramite Facebook la sua foto dello scontrino.

Sponsorizzato:

La nostra amica della community è riuscita a risparmiare il 70 per cento dell’importo iniziale grazie alla combinazione di vantaggi della sua carta fedeltà Spesamica con i buoni sconto Omino Bianco e Buon Per tutti del Corriere della Sera. 

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Il totale della sua spesa era di 20,99 euro ma, inserendo nel suo carrello solamente prodotti per i quali aveva stampato un coupon e scalando i punti dalla sua carta fedeltà, ha pagato solamente 7,99 euro, arrivando così ad accumulare un risparmio di 13 euro!

Sponsorizzato:

 

La spesa della nostra amica Sara comprende: 3 confezioni di camomilla setacciata Sogni D’oro Bonomelli, 3 flaconi di detergente Omino Bianco, 4 tubetti Rio Mare Snack Patè in vari gusti, una scatola di cracker e delle uova. Nessun genere spazzatura, quindi, tra i suoi acquisti solamente prodotti che si consumano con regolarità in qualsiasi famiglia!

Leggi anche: La pazza spesa di Valeria N!

Grazie alla SpesaAmica dei supermercati Carrefour che le ha permesso di decurtare 3 euro dal suo totale e ai coupon da stampare, la nostra utente ha portato tutti questi prodotti a casa spendendo solamente 7,99 euro. Notevole, non trovate?

Vi ricordiamo che potete trovare tante altre testimonianze di questo tipo nella nostra rubrica denominata Risparmiatori in Azione e che voi stessi potrete esserne protagonisti, inviandoci la vostra testimonianza e le vostre foto tramite FanPage.

Sponsorizzato:

Pazzi per la Spesa Italia non è più impossibile da realizzare e DimmiCosaCerchi vi aiuta a realizzarlo!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.