Buono sconto cioccolato Lindt – Clicca e stampa

di Simona Bondi

Buono sconto cioccolato Lindt: Grandi novità oggi sul fronte “buoni sconto da stampare“. Sono ben 3 i nuovi coupon che oggi DimmiCosaCerchi ha scovato per voi! Dopo la recente pubblicazione del buono sconto Bonomelli e dell’anticipazione dei buoni sconto Valsugana, ecco un nuovo buono sconto da stampare!

Sponsorizzato:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Leggi anche: Buoni sconto Sperlari – Immediato alla cassa

Il buono sconto Lindt, disponibile direttamente dalla pagina Facebook Lindor – trovi il link a fine articolo – vi consentirà di risparmiare la cifra di 1 euro sull’acquisto di 1 tavoletta di cioccolato Excellence Fior di sale da 100 grammi.

Per stampare il coupon vi basterà seguire il link indicato a fine articolo, diventare fan della pagina Facebook indicata, accendere la satampante (controllate che il vassoio della carta sia carico e di avere inchiostro a sufficenza) e procedere con la stampa dei vostri buoni. Ricordiamo che i coupon possono essere stampati anche in bianco e nero.

Il buono potrà essere stampato solo una volta, ma invitando i vostri amici a diventare fan guadagnerete un buono aggiuntivo! Valido fino al 31 Dicembre 2013.

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER STAMPARE IL BUONO SCONTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.