Agnesi Missione Buongusto: ricevi i piatti come premio certo

di Simona Bondi
Agnesi Missione Buongusto: piatti

Continua la Missione Buongusto Agnesi e questa volta ti regala un coloratissimo piatto piano, come premio certo. Ecco come averlo in regalo.

Sponsorizzato:

Agnesi Missione Buongusto piatti: come partecipare

La “Nuova missione Buongusto” Agnesi è attiva dal 1° Marzo 2024 al 31 Maggio 2024 nel territorio della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino esclusivamente presso i punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) che espongono l’apposito materiale pubblicitario e nei relativi siti e-commerce.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Acquistando insieme 3 confezioni di pasta Agnesi scegliendo fra i formati da 500 gr o da 1 Kg, potrai richiedere come premio sicuro un piatti piano disponibile in 3 diverse colorazioni.

Basta conservare lo scontrino e collegarsi al sito dedicato e seguire le istruzioni, inserendo i propri dati ed i dati dello scontrino che avremo conservato.

Ogni piatto è disponibile in 3 colorazioni ed ha un valore medio di mercato di 10,00 euro (IVA inclusa) e arriverà direttamente a casa tua!

Questo premio certo è perfetto per completare la Missione Buongusto posate in regalo!

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.