Agnesi “Nuova missione buongusto”: in regalo set 4 posate (premio sicuro)

di Simona Bondi
Agnesi "Nuova missione buongusto"

La pasta Agnesi, con la “Nuova missione buongusto”, ti regala un set di 4 posate in 3 diverse colorazioni: si tratta di un premio certo, tutti possono richiederlo!

Sponsorizzato:

Missione Buongusto Agnesi: come richiedere il set di posate

La “NUOVA MISSIONE BUONGUSTO” è pubblicizzata a partire dal 15 ottobre 2023, e avrai l’opportunità di partecipare fino al 15 dicembre 2023. La promozione è aperta a tutti i consumatori finali maggiorenni residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Il premio certo consiste set di posate Agnesi del valore medio di mercato di 8,70 euro (IVA inclusa). Puoi indicare il colore del set che preferisci, ma tieni presente che i premi saranno consegnati nella variante disponibile al momento della spedizione.

Partecipare è semplice. Basta acquistare almeno tre prodotti della linea di pasta di semola “Agnesi” nei formati da 500g o 1kg. Assicurati che il tuo acquisto avvenga presso i punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) che espongono il materiale pubblicitario relativo.

Dopo l’acquisto, entro 5 giorni di calendario dalla data di acquisto, collegati al sito www.nuovamissionebuongusto.it e completa la procedura di registrazione. Assicurati di avere a portata di mano il tuo documento d’acquisto “parlante”, che può essere lo scontrino o la fattura/ricevuta in caso di acquisti online.

Carica una scansione o una foto leggibile del tuo documento d’acquisto che attesti l’acquisto dei prodotti coinvolti nella promozione. Scegli il colore del set di posate Agnesi che desideri ricevere e conferma la tua partecipazione tramite l’email che riceverai.

Ricorda di conservare il tuo documento d’acquisto e i codici a barre dei prodotti acquistati per almeno sei mesi dalla fine dell’iniziativa, per eventuali controlli successivi.

Preparati per un viaggio di gusto con la “NUOVA MISSIONE BUONGUSTO”. Acquista, partecipa e potresti portare a casa un set di posate Agnesi per arricchire le tue cene con stile. Buon appetito e buona fortuna!

Sponsorizzato:

Scopri anche la promozione Palmolive ti porta al cinema e la promozione Ricevi la scatola vintage Plasmon.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.