Premio sicuro Teddi: zaino personalizzato con nome

di Simona Bondi
Premio sicuro Teddi

Lo yogurt Teddi ti premia con un simpaticissimo premio certo: scopri come ricevere a casa lo zaino personalizzato.

Sponsorizzato:

Zaini personalizzato in regalo con yogurt Teddi

Dal 1° Marzo 2024 al 30 Giugno 2024 è attiva la nuova operazione a premi “Teddi ti regala lo zaino con il tuo nome” presso i punti vendita fisici riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Il premio sicuro consiste in uno zaino Teddi personalizzabile del valore medio di mercato di 15,00 euro (IVA inclusa) cadauno.

Sono coinvolte nella promozione tutte le referenze yogurt TEDDI nel formato 2x115grammi.

Sponsorizzato:

Per partecipare dovrai acquistare, anche in più scontrini, 20 confezioni di yogurt Teddi 2x115grammi e caricare gli scontrini sul sito dedicato alla promozione.

Raggiunta la soglia dei venti prodotti acquistati, avrai terminato la raccolta Teddi e riceverai gratuitamente a casa il tuo zaino personalizzato. Potrai partecipare più volte, quindi riuscirai ad accontentare tutti i piccoli di casa.

Ringrazio Laura per questa bellissima segnalazione!

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.