1 Centesimo che vale 2500€ – Ecco quale!

di Simona Bondi
1 centesimo che vale

Chi ha detto che le monete da un centesimo non valgono niente? Controllate il vostro portafogli, potreste avere 1 centesimo che vale 2500 euro!

Sponsorizzato:

Si, avete capito bene! Esistono delle monete da 1 cent che, per un errore di conio, sono diventate ricercatissime e il valore per i collezionisti e per gli appassionati di numismatica è altissimo.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per un errore queste monete da un centesimo di euro, invece di Castel Del Monte, presentano la Mole Antonelliana e, proprio in virtù di questo refuso sono subito state tolte dalla circolazione.

Leggi anche: Sai come risparmiare con i coupon spesa?

Si stima, pero’, che ne siano rimasti ancora in circolo circa 100 esemplari, che, se conservate, tra 11 anni potranno essere messe all’asta.

Non sottovalutate quindi l’importanza delle monetine di rame, ogni volta che ve ne viene data una come resto al supermercato, oppure avete la fortuna di trovarne una per terra, non pensate che sia la solita monetina inutile, controllate bene, potrebbe valere una fortuna!

Leggi anche: Pannolini gratis per neonati

Pronti per la caccia alle monete? Noi ci siamo già lanciati alla ricerca della monetina da un centesimo che vale 2500 euro e voi?

Sponsorizzato:

Buona ricerca e buona fortuna da DimmiCosaCerchi.it!

Ti potrebbero interessare anche:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.