Coupon Spesa, lo sai quanto puoi risparmiare?

Scopri come risparmiare con i Coupon Spesa!

La vita (e soprattutto il vostro portafogli) possono essere davvero più allegri con l’utilizzo dei buoni sconto. Scopri i nostri consigli per risparmiare sulla spesa sfruttando promozioni e buoni sconto.

Coupon per la spesa

Il primo metodo per riuscire a limare qualche prezioso soldino dal totale dello scontrino è l’utilizzo dei coupon per la spesa. Moltissime aziende ormai mettono a disposizione su appositi portali (come Sconty oppure BuonPerTutti) o direttamente sul proprio sito ufficiale buoni sconto da stampare direttamente dal pc e da portare al supermercato per ottenere un’agevolazione immediata sul costo.

Su DimmiCosaCerchi è possibile consultare una lista completa e aggiornata di tutte le occasioni per ottenere questi ricercatissimi tagliandi, ordinatamente raccolti per categoria e disponibili a portata di click: serve solo un computer, una stampante e un mouse per assicurarsi una convenienza reale e concreta!

Moltissimi utenti hanno già realizzato delle vere e proprie imprese degne di ” Pazzi per la Spesa” le testimonianze le trovate nella rubrica Risparmiatori in Azione.

Operazioni a premio

Attraverso l’acquisto di prodotti mirati (magari acquistati tramite tagliandi sconto o in offerta al supermercato) è possibile richiedere dei premi grazie alle varie operazioni spesso indette dai brand. Molto spesso è possibile guadagnare buoni spesa,benzina, ingressi omaggio al cinema oppure altre agevolazioni.

Qualche mese fa, ad esempio, molti nostri iscritti hanno potuto collezionare buoni carburante legati all’attività promozionale di Colgate e utilissimi buoni per spesa gratuita da Coop con Palmolive.

La lista delle occasioni da cogliere al volo per emulare le imprese dei nostri iscritti, la potete trovare qui, Buon risparmio!

Acquista e vinci con i coupon

Ed infine è anche possibile vincere tantissimi premi grazie ai concorsi con acquisto legati ai prodotti. Molte aziende, infatti, indicono periodicamente delle manifestazioni che invitano i clienti a comprare i loro articoli e a conservare lo scontrino per tentare la fortuna.

Con un po’ di pazienza è possibile acquistare solamente prodotti per cui è disponibile un coupon, in modo da provare a vincere nel massimo del risparmio. L’elenco completo è disponibile in questa pagina, in bocca al lupo!

Avete visto come è semplice riuscire ad abbassare il costo della spesa settimanale o mensile grazie a 3 semplici accorgimenti da adottare prima di recarsi al supermercato? Allora non resta che augurarvi buona spesa!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Vinci il Brasile con Fructis

Vinci il Brasile con Fructis

Pentel SuperB ti regala un kit di prodotti

Pentel SuperB ti regala un kit di prodotti!