“Raccolta punti Oral Care”: con Oral-B e AZ ricevi buoni spesa

di Simona Bondi
"Raccolta punti Oral Care": con Oral-B e AZ ricevi buoni spesa
"Raccolta punti Oral Care": con Oral-B e AZ ricevi buoni spesa

Partecipa alla raccolta punti “Oral Care” di Az e Oral-B e trasforma i tuoi acquisti in buoni spesa: ecco come funziona e come aderire.

Sponsorizzato:

“Raccolta punti Oral Care”: come funziona

La Raccolta punti Oral Care è attiva dal 1° Marzo 2021 al 30 Giugno 2021 (termine ultimo per la richiesta premio 15 Luglio 2021) per gli acquisti effettuati presso i punti vendita fisici ad insegna CONAD IPERMERCATO, IPER CONAD, CONAD SUPERSTORE, CONAD, SPAZIO CONAD, CONAD CITY, SAPORI & DINTORNI, SPESA FACILE, MARGHERITA, MARKET CONAD delle ditte associate presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino. Sono inclusi gli acquisti online presso le medesime insegne.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

I prodotti coinvolti nell’iniziativa sono quelli a marchio AZ e Oral-B. Eventuali formati bipacco/multipacco sono inclusi.

Sponsorizzato:

Per partecipare acquista i prodotti coinvolti, di cui obbligatoriamente come primo acquisto n. 1 spazzolino elettrico Oral-B, con uno o più Documenti d’Acquisto nei punti
vendita aderenti.

Grazie ai tuoi acquisti potrai richiedere dei buoni spesa validi per l’acquisto di prodotti AZ e Oral-B oppure una carta regalo Conad collegandoti al sito dedicato alla promozione raggiungibile da questo link.

Potrai richiedere i buoni spesa seguendo queste soglie:

  • Con l’acquisto di almeno 20,00 euro di prodotti coinvolti si avrà diritto ad un buono spesa del valore di 5,00 euro
  • Con l’acquisto di almeno 30,00 euro di prodotti coinvolti si avrà diritto ad un buono spesa del valore di 10,00 euro
  • Con l’acquisto di almeno 50,00 euro di prodotti coinvolti si avrà diritto ad un buono spesa del valore di 20,00 euro
  • Con l’acquisto di almeno 60,00 euro di prodotti coinvolti si avrà diritto ad una Carta Prepagata Conad del valore di 30,00 euro

I termini e condizioni dell’iniziativa sono disponibili seguendo questo link.

Non perdere anche queste raccolte punti:

Sponsorizzato:
"Raccolta punti Oral Care": con Oral-B e AZ ricevi buoni spesa
“Raccolta punti Oral Care”: con Oral-B e AZ ricevi buoni spesa
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.