Dove “Soddisfatti o rimborsati”: come funziona

di Marta
Dove "Soddisfatti o rimborsati"
Dove "Soddisfatti o rimborsati"

Prova il deodorante Dove Advanced Control e se non sarai soddisfatta potrai richiedere un rimborso, motivando la tua necessità: ecco come procedere.

Sponsorizzato:

Dove Advanced Control: soddisfatti o rimborsati

La promozione “Dove soddisfatti o rimborsati” di Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. è attiva dal 10 maggio a 10 agosto 2021 nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa esponendone il materiale pubblicitario dedicato situati sul territorio nazionale. Sono esclusi gli e-commerce e i canali online dei punti vendita aderenti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Il prodotto interessato è il deodorante Dove Advanced Control: provalo, conserva lo scontrino di acquisto e se non sarai soddisfatta potrai richiederne il rimborso (massimo 3,99 euro). Per farlo scegli la procedura che preferisci portandola a termine entro 7 giorni dall’acquisto.

Per richiedere il rimborso con WhatsApp invia un messaggio al 3202042298 con:

  • una foto leggibile dello scontrino
  • nome e cognome del richiedente
  • immagine del documento d’identità in corso di validità (carta di identità o passaporto)
  • Codice Fiscale
  • nome dell’Istituto di Credito
  • IBAN associato ad una carta prepagata bancaria oppure ad un conto corrente bancario intestato al soggetto che effettua la richiesta con i dati della banca di appoggio
  • una breve spiegazione del motivo d’insoddisfazione (Almeno 50 caratteri)

In alternativa invia un’e-mail all’indirizzo [email protected] con gli allegati e le informazioni elencate sopra.

Ciascun consumatore (identificato mediante codice fiscale) avrà diritto al rimborso di 1 prodotto promozionato. Max 1 rimborso per nucleo familiare, per IBAN e numero telefonico/indirizzo e-mail.

In caso di richiesta inviata correttamente riceverai il rimborso entro 60 giorni dalla ricezione dell’e-mail di conferma.

Sponsorizzato:

Per consultare il regolamento integrale segui questo link.

Sponsorizzato:

Non perdere anche questi cashback:

Condividi questo articolo