Bioscalin cashback: ricevi il 50% di rimborso

di Marta
Bioscalin cashback

Acquista almeno 2 prodotti in promozione a marchio Bioscalin per richiedere un rimborso del 50% o del meno caro! Ecco i dettagli per approfittarne.

Sponsorizzato:

Cashback Bioscalin: come richiederlo

Il “Cashback 50%” di Giuliani S.p.A. è attivo dal 1° al 31 marzo 2021 esclusivamente per acquisti effettuati presso Farmacie, Parafarmacie e punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata aderenti all’Iniziativa che ne espongono il materiale pubblicitario. Non sono validi gli acquisti online e con Partita IVA.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

I prodotti interessati sono quelli a marchio Bioscalin (elenco nel regolamento): acquistane almeno 2 in un unico scontrino (sia parlante che non parlante*) e potrai richiedere il rimborso del 50% sulla seconda confezione (o sul meno caro).

La procedura va effettuata entro 5 giorni di calendario dall’acquisto collegandoti al sito della promozione seguendo questo link per registrarti inserendo i dati richiesti, oltre a caricare l’immagine digitale del documento di acquisto.

Sponsorizzato:

Se il documento verrà approvato riceverai una mail con l’invito a completare la registrazione inserendo il codice fiscale, la copia del documento d’identità valido e il codice IBAN italiano con l’Istituto di appoggio, il tutto entro 3 giorni.

*Se possiedi un documento di acquisto non parlante dovrai inviare a mezzo posta
il documento d’acquisto con i codici a barre EAN dei prodotti ritagliati dalla confezione, la copia del documento d’identità e la copia del codice fiscale, il tutto al seguente indirizzo:

BIOSCALIN “Cashback 50%” EDPS Via A. Volta 60 – 20047 Cusago (Mi)

Ricordati che potrai richiedere al massimo 1 rimborso.

Non perdere anche:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo