Prodotti Mare Aperto: diventa tester

di Marta

Hai un profilo Instagram, un’anima Green e ti piacerebbe provare prodotti gratis? Allora partecipa alla nuova iniziativa per diventare tester Mare Aperto: ecco i dettagli per inviare la candidatura.

Sponsorizzato:

Ambassador Mare Aperto: come candidarti gratis

I prodotti Mare Aperto portano il mare direttamente nella tua cucina: vorresti provarli anche tu facendoli conoscere a tutti? Allora non perdere questa occasione di diventare ambasciatore della cucina buona e sostenibile, con l’iniziativa #buonocolmare.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Per farlo segui questo link così da compilare il questionario inserendo i dati richiesti, compreso il link al tuo profilo Instagram: se sarai selezionata riceverai i prodotti Mare Aperto da provare comodamente a casa tua e completamente gratis!

Ricorda che l’azienda sta selezionando appassionati di Instagram che raccontino il loro impegno per un mondo sostenibile, a partire dal cibo: diventa anche tu Ambassador della sostenibilità in cucina con Mare Aperto!

Non perdere anche:

Condividi questo articolo