Concorso Vallè “Natale con l’Italia nel cuore”: vinci Lavazza A Modo Mio Deséa

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Vallè "Natale con l'Italia nel cuore"
Concorso Vallè "Natale con l'Italia nel cuore"

Partecipa al nuovo concorso Vallè: carica una ricetta tipica della tua regione e prova a vincere una macchina per il caffè Lavazza. Ecco come fare.

Sponsorizzato:

Vallé Natale con l’Italia nel cuore

Il nuovo concorso a premi promosso da Valle’ Italia srl è attivo dal 23/11/2020 al 18/12/2020 mentre dal 23/11/2020 al 23/12/2020 sarà possibile votare i contributi.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

In palio ci sono 5 Lavazza A Modo Mio Deséa.

Sponsorizzato:

Per partecipare al concorso segui questo link, registrati inserendo tutti i dati richiesti e carica la foto di una ricetta natalizia tipica della tua regione con un messaggio di accompagnamento che sia un augurio o una dedica speciale di Natale.

Ogni utente potrà partecipare al contest con quanti contributi vuole, non c’è dunque limite di contenuti che ogni singolo partecipante può caricare.

Al termine del periodo di votazione, entro il 10/01/2021, si riunirà una giuria di qualità
composta da personale Vallè Italia ed esperti esterni al fine di selezionare 5 contributi tra tutti quelli pervenuti secondo i seguenti criteri:

  • qualità estetica della fotografia
  • messaggio più originale
  • emozione trasmessa attraverso l’immagine
  • numero di voti ottenuti

Soggetto Promotore: Valle’ Italia srl
Regolamento: Scaricabile qui.

Non dimenticare di partecipare anche a:
Lista dei concorsi instant win gratuiti
Scopri HYPE e ricevi un buono regalo Amazon da 20€!
La possibilità di riscattare buoni e premi senza fare nulla!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.