Campione omaggio ROUGE Comme Des Garcons

di Simona Bondi
Campione omaggio ROUGE Comme Des Garcons
Campione omaggio ROUGE Comme Des Garcons

Richiedi subito il nuovo campione omaggio ROUGE Comme Des Garcons: porta a termine le missioni interattive e potrai riceverlo gratis a casa tua!

Sponsorizzato:

Per richiedere il nuovo campione omaggio segui questo link e collegati al sito ufficiale: dovrai prendere parte ad un mini Game interattivo che consiste nello spostare il cursore verso le selezioni disponibili al fine di completare tutte e quattro le missioni richieste, al termine delle quali potrai richiedere il campione omaggio compilando il form con tutti i tuoi dati.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Gli omaggi sono disponibili solo fino ad esaurimento delle scorte che potrebbero terminare in fretta. I campioni omaggio saranno spediti entro 30 giorni circa dalla richiesta.

Non perdere anche queste promozioni:

Altre letture consigliate:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.