Rocchetta ti regala un consulto medico gratuito

Collegati al sito delle Acque della Salute e fai le tue domande agli specialisti, gratis! Come? Leggi l’articolo e scopri i dettagli.

Uliveto e Rocchetta: come ottenere un consulto medico gratis

Come saprai, Uliveto e Rocchetta sono Acque della Salute: per approfondire le loro caratteristiche uniche segui questo link e leggi le specifiche con tutti i relativi studi scientifici.

Inoltre, l’iniziativa gratuita prosegue con la possibilità di scaricare le 10 regole d’oro per la salute della pelle indicate da SIDeMaST, la società italiana di dermatologia attiva fin dal 1885.

Ma non finisce qui: le Acque della Salute ti offrono infatti l’opportunità concreta di consulti gratuiti con alcuni specialisti!

Difatti se hai delle domande sulla salute potrai inviarle, nelle sezioni dedicate, a dottori in:

  • dermatologia
  • salute delle ossa
  • gastroenterologia
  • urologia

Come fare? Semplicissimo: clicca su “Richiedi un consulto personale”, poi inserisci indirizzo e-mail e messaggio. A questo punto attendi una risposta.

Altri omaggi che potrebbero interessarti:
Fai il pieno di cosmetici con LookFantastic (vale tanto, ma la paghi pochissimo!)
Scopri come ricevere campioni omaggio da Amazon
Ricevi in regalo il voume “Storia della Lira”
Oppure visita la sezione dedicata ai campioni omaggio

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!