Campione omaggio Touche d’Argent Laura Biagiotti

Non perdere la possibilità di richiedere il campione omaggio del nuovo profumo Touche d’Argent di Laura Biagiotti. Ecco come fare.

Pubblicità

Per richiedere il nuovo campione omaggio del profumo dovrai avere la fortuna di imbatterti nell’annuncio pubblicitario che ti apparirà navigando nei social (vedi foto sotto).

Per aumentare le tue chance di visualizzarlo (solo in questo modo potrai richiederlo) segui questo link e metti il “Mi piace” alla pagina, dopodichè torna nella home di Facebook e scorri il feed facendo attenzione alle notizie che ti appariranno.

Ultimo aggiornamento il 13 Maggio 2021 20:36

Non avrai la certezza di poterlo richiedere, ma potrebbe apparirti un annuncio sponsorizzato che ti permetterà di compilare il form con i tuoi dati per ricevere gratuitamente a casa un campione omaggio del nuovo profumo Touche d’Argent di Laura Biagiotti.

Pubblicità:
Campione omaggio Touche d'Argent Laura Biagiotti
Campione omaggio Touche d’Argent Laura Biagiotti

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!