Bonprix catalogo – Richiedilo gratis online

BonPrix.it Italia è un negozio online (che ti offre anche il Bonprix catalogo) dedicato alla moda ed all’abbigliamento che offre un assortimento di capi sempre al passo con i tempi che da anni vestono tutte le donne: dalle più magre a quelle più formose, di tutte le età.

Su Bonprix puoi acquistare abbigliamento per uomo, donna, bambino e accessori e stoffe per arredare la tua casa all’insegna del risparmio. Vuoi vedere subito un’anteprima delle collezioni?

Bonprix catalogo: richiedilo online

In occasione dell’inizio dell’anno la catena di abbigliamento ha realizzato un nuovo catalogo Bonprix con tutte le ultime proposte moda della stagione 2018 su abbigliamento donna, uomo e bambino! Se non lo avete ricevuto a casa potete richiederlo on line comodamente dal sito di Bonprix seguendo il secondo link che vi abbiamo inserito alla fine dell’articolo.

Per richiedere il catalogo Bonprix a casa, non dovrete sostenere alcun costo, vi arriverà comodamente al vostro domicilio gratuitamente, nella buca delle lettere!

Come si richiede il catalogo Bonprix?

Farne richiesta è davvero molto semplice: segui questo link e scorri la pagina fino alla fine, dove troverai la voce “Richiedi i cataloghi” (vedi foto sotto):

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Richiedi i cataloghi bonprix
Richiedi i cataloghi Bonprix

Potrete sfogliare in anteprima tutte le offerte proposte sul catalogo Bonprix: abbigliamento per uomo, donna, bambino, ma anche accessori e tessuti per la nostra casa. Il tutto a prezzi veramente vantaggiosi!

Scopri anche: Bonprix abiti per matrimonio economici

Gli abiti BonPrix: abbigliamento donne (ma non solo)

Se siete curiosi e non volete attendere molto prima di poter scoprire la nuova collezione, navigando all’interno del sito internet www.bonprix.it, troverete una grande varietà di proposte pensate appositamente per tutte le donne che vogliono sentirsi belle, comode e alla moda: dalle ultime tendenze con colori accesi e allegri, alle linee geometriche sino ad arrivare allo stile più classico.

Seguendo il primo link contenuto a fine pagina verrete indirizzati direttamente sul portale ufficiale del brand, in questo periodo troverete anche convenientissimi saldi, con sconti sino al 50 per cento su tanti capi di vestiario per donna!

Ed inoltre potrete consultare anche l’elenco dei punti vendita fisici situati sul territorio italiano, iscrivervi alla newsletter per non perdere nemmeno una novità e collegarvi alla loro Fanpage per entrare in contatto con Bonprix tramite Social.

BonPrix Catalogo
richiedi il bonprix catalogo a casa

Come scegliere le taglie su Bonprix

Se hai deciso di fare il tup primo ordine su Bonprix.it, potrebbe esserti di aiuto una breve guida per la scelta delle taglie che puoi trovare a questo indirizzo.

Nella pagina che ti abbiamo suggerito troverai la guida per la scelta della taglia più adatta a te, le indicazioni sulla vestibilità dei capi (aderente o largo) ed addirittura le indicazioni per le taglie speciali. Se sei molto alta, oppure al contrario bassa, questa guida ti sarà di aiuto per scegliere la taglia giusta per gli abiti Bonprix.

Inoltre la guida comprende anche la scelta delle misure dei capi d’intimo che, lo ricordiamo, sono disponibili anche per le taglie più formose!

Non resta che augurare buon shopping a tutti!

22 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ciao Marisa, segui le indicazioni presenti nell’articolo per poterlo ordinare gratuitamente a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *