Concorso “Passione italiana” Carrefour: vinci oltre 20.000 premi e 50 AUTO!

Concorso "Passione italiana" Carrefour
Concorso "Passione italiana" Carrefour

Carrefour festeggia il suo anniversario con il grande concorso “Passione Italiana” che mette in palio 50 Fiat Panda Hybrid e tanti altri premi tutti italiani!

Sponsorizzato:

“Passione italiana” Carrefour: come si partecipa

Il nuovo concorso a premi promosso da Carrefour è attivo dal 9 ottobre all’08 novembre 2020 presso i supermercati ad insegna Carrefour Iper, Carrefour Market e su carrefour.it.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

In palio ci sono 50 Fiat Panda Hybrid e oltre 20.000 premi tutti i italiani!

Sponsorizzato:

Per partecipare al concorso dovrai effettuare almeno 20 € di spesa (o 40 punti sprint) utilizzando la tua carta spesaAmica Payback: ogni 20 € di spesa otterrai un codice di gioco direttamente sul tuo scontrino.

Fai ora la spesa online e tenta la fortuna:

Codice alla mano dovrai collegarti al sito dedicato al concorso (attivo dal 9 ottobre) e giocare il codice che troverai stampato sullo scontrino.

Grazie a questo concorso puoi vincere subito uno degli oltre 20.000 premi tutti italiani fra i quali troverai food box, batterie di pentole Moneta, completi matrimoniali Lanerossi, Plaid arredo, robot Imetec Cukò, radio cubo Brionvega e biciclette elttriche!

Inoltre prenderai anche parte all’estrazione finale di 50 automobili Fiat 500 Hybrid.

Sponsorizzato:

Ricorda che potrai ottenere fino ad un massimo di 25 codici per scontrino. Inoltre saranno consentite un massimo di 100 partecipazioni per ogni persona. L’estrazione finale è prevista il 30 novembre 2020 mentre l’eventuale estrazione di recupero dei premi non assegnati è prevista entro il 20 gennaio 2021.

Soggetto Promotore: Carrefour
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.