Conad Brandani: richiedi i coltelli con la tua spesa

di Marta

“Dai un taglio raffinato alla tua cucina” e partecipa alla nuova promozione Conad che ti propone i coltelli Brandani: ecco come aderire.

Sponsorizzato:

Coltelli Brandani da Conad: come ottenerli

La raccolta di Conad Nord Ovest è attiva dal 7 settembre al 25 ottobre 2020 e ti propone i coltelli Brandani: come aderire? Intanto scopriamo dove è attiva la promozione.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

L’iniziativa è valida nei punti vendita Conad aderenti che ne espongono il materiale promozionale, in Toscana, Sardegna, Liguria, Valle D’Aosta, oltre che nelle province di Modena, Bologna e Ferrara. Infine, potrai aderire nelle città di Mantova, Roma e Viterbo.

Prima di tutto, la promozione è riservata ai titolari di Carta Insieme Conad: presentala in cassa per ottenere un coltello Brandani a tua scelta ogni 20 euro di spesa (multipli inclusi) con l’aggiunta di un piccolo contributo.

Sponsorizzato:

I coltelli Brandani della raccolta Conad tra cui scegliere con il relativo contributo sono:

  • coltello bistecca – 1,50 euro cadauno
  • coltello chef – 3,90 euro cadauno
  • coltello cucina – 3,90 euro cadauno
  • coltello pane – 3,90 euro cadauno
  • coltello santoku – 3,90 euro cadauno

Per completare la raccolta con gli altri prodotti Brandani potrai invece usare i tuoi punti “miPremio 2020“.

Condividi questo articolo